Sfogliacampanella, funghi e castagne per le nuove versioni autunnali

SfogliateLab Tentazioni partenopee non smette di stupire gli appassionati del gusto. La Sfogliacampanella “si veste” d’autunno ed ospita nella sua cupola delle bontà, un ripieno di castagne e funghi.
Vincenzo Ferrieri, magnate della sfogliatella napoletana, dopo il gusto croccantino, caffè, panettone, pistacchio, arancia, cioccolato bianco, bacio, limone, pesca, frutti di bosco, cocco e fragola, inventa il gusto castagna e kinder bueno per la campanella dolce, lanciando in concomitaza i gusti rustici al risotto ai porcini o salsiccia e funghi.
In un involucro croccante, la cremosità del risotto ai porcini mantecato delicatamente sul fuoco, si scioglie letteralmente in bocca, cedendo il passo alla più ruspante versione della salsiccia e funghi che dona sapori di casa.
Il marron glace è la “chicca” dolce dei laboratori Ferrieri. La polpa della castagna lascia un retrogusto inconfondibile, immettendoci con odori e sapori, nella tiepida atmosfera autunnale che chiede calore.
Pronto ad approdare a Milano, con le sue nuove prelibatezze, Ferrieri ha già conquistato i palati di Cusano Mutri, Napoli e Roccamonfina. Mr Sfogliatella ribadisce: “Tutelando i dolci napoletani tuteliamo i diritti e la storia delle potenzialità gastronomiche e, più in generale, artigianali del popolo napoletano“.
La Sfogliacampanella non conosce rivali: in versione dolce o rustica è un brevetto inimitabile che coniuga ricercatezza e leggerezza al contempo.
Nessun commento