Sagra della castagna e del tartufo a Bagnoli Irpino

La sagra della castagna e del tartufo a Bagnoli Irpino, il programma della 40° edizione.
L’associazione Pro Loco Bagnoli, nata il 18 Dicembre 1975, anche quest’anno delizierà gli appassionati della castagna e del tartufo nero annunciando la prosecuzione di un appuntamento ormai consolidato e sempre ricco di novità gastronomiche. La Sagra della castagna e del tartufo a Bagnoli Irpino celebra la sua 40° edizione con un programma ricco di eventi culturali e gastronomici. Già raccontato nella sua precedente edizione, anche quest’anno siamo felici di annunciarvene il programma completo!
Una Sagra divenuta culto per migliaia di campani
La Sagra della castagna e del tartufo a Bagnoli Irpino è ormai un appuntamento fisso per migliaia di cittadini Campani e non. Quella di Bagnoli Irpino è divenuta una degli appuntamenti culturali e gastronomici maggiormente attesi della Campania. La Sagra, arrivata alla 40° edizione, testimonia il grande successo di un territorio le cui specialità gastronomiche continuano a radunare migliaia di visitatori l’anno. Un successo che nasce dall’ottimo lavoro della Pro Loco nel valorizzare e comunicane tutto il fascino di un territorio che ha molto da offrire.
Sagra della castagna e del tartufo a Bagnoli Irpino: calendario e appuntamenti.
Alla Sagra della Castagna e del Tartufo Nero di Bagnoli Irpino è possibile gustare e comprare tartufi e castagne, ma anche conoscere l’artigianato locale e le eccellenze alimentari dell’Irpinia, partecipare a convegni, visite guidate, escursioni anche con raccolta delle castagne e ricerca del tartufo nei boschi.
Appuntamento dal 21 al 22 Ottobre e dal 27 al 29 Ottobre 2017.
Informazioni utili
- Quando: 21 e 22 ottobre e dal 27 al 29 ottobre 2017
- Dove: centro storico di Bagnoli Irpino (Avellino) (Vedi la mappa)
- Orari: dalle 18.00
- Prezzi: partecipazione gratuita, si pagano i piatti che si consumano
- Contatti Pro Loco Bagnoli: Facebook
- Sito Ufficiale: Pro Loco Bagnoli
Locandina ufficiale dell’edizione 2017
Nessun commento