Prima edizione della Festa della Birra a Sant’Antonio Abate

Sabato 29 aprile e domenica 30 a Sant’Antonio Abate, in occasione degli omaggi alla Madonna del Buonconsiglio, sbarca per la prima volta in città la Festa della Birra. I cittadini sono chiamati a raccolta a partecipare.
L’evento avrà luogo a partire dalle 20 sia sabato che domenica, due serate con protagonista dell’ottima birra alla spina. Spazio anche agli stand gastronomici, in cui si potranno assaggiare prodotti tipici e cioccolatini alla birra.
La complicità del pubblico circostante e di chi vive in zone limitrofe, è quantomeno d’obbligo per rendere la festa ancora più frizzante ed elettrica di quanto già lo sia. Le prime feste sanno sempre coinvolgere, perché portano novità e curiosità.
Naturalmente a trascinare i cittadini a recarsi in massa all’evento, ci sarà musica live a 360 gradi, per intrattenere i presenti senza farli mai stancare e soprattutto annoiare.
Una festa liturgica dunque per celebrare la Madonna del Buonconsiglio, e contestualmente accompagnata da una civile contornata di birra e squisite pizze, con l’unico scopo di divertirsi, mangiare e bere bene contemporaneamente.
Maggiori Informazioni:
Consultare le pagine Facebook dell’evento e della Madonna del Buonconsiglio, o il sito web del comune di Sant’Antonio Abate nella sezione eventi.
Come Arrivare:
- Prendere l’autostrada A3/E45 Napoli – Salerno / Salerno – Reggio Calabria e uscire ad Angri. Seguire l’indicazione per via Nocera e via Casa Varone, in direzione di via Buonconsiglio a Sant’Antonio Abate.
- Raggiungere strada provinciale 1 (dopo l’Uci Cinemas, proseguendo dritto senza svoltare a destra per Casalnuovo o via Stadera) e uscire a Ottaviano / Sant’Anastasia, imboccando strada statale 268 (strada statale del Vesuvio / SS268). Da strada statale 268, uscire ad Angri e prendere via Orta Longa, seguendo indicazioni per Angri – Napoli – Salerno. Svoltare a destra e immettersi su strada statale 18 (Tirrena Inferiore – SS18), prendendo poi via Campia e via Paludicella, in direzione di via Buonconsiglio a Sant’Antonio Abate.
Nessun commento