Piperita, il ristorante-pizzeria giusto per vegetariani e amanti dei sapori della buona terra

E’una realtà giovane della provincia di Napoli. Piperita, ristorante-pizzeria per vegani e vegetariani, offre una vasta gamma di pietanze da degustare senza rinunciare a sapori, odori, ma soprattutto buon gusto.
Fiore all’occhiello della struttura sita in Casalnuovo di Napoli, Viale dei Platani 2, è la pizzeria che propone esclusivamente impasti di farina integrale tipo 1, 2, multicereali, grano arso e curcuma.
I MAESTRI PIZZAIOLI
La maestria dei pizzaioli Salvatore Sabino e Davide Fico, sta nel rendere leggero e saporito, l’impasto di grano tenero a media lievitazione. La cottura della pizza effettuata in forno con pietra refrattaria, assicura l’esaltazione di un sapore fatto di consistenza di grani pregiati e dolcezza di formaggi e verdure adagiati su un letto di pasta di pane. Risultato? La pizza di Piperita è digeribilissima e ben equilibrata nei sapori! Consigliatissima quella con fiori di zucca, crema di pistacchio, pistacchi, provola, olio evo e basilico, delicata al palato e alla vista.
Il servizio celere, impeccabile, unito a cordialità del personale e preparazione degli addetti ai lavori, rende la sosta da Piperita un piacevole break a pranzo o fine giornata. Il verde del ristorante e il rosso della pizzeria, creano un ambiente vivace e confortevole. La struttura che lavora prettamente su prenotazione, assicura ai suoi ospiti relax completo fatto di degustazioni insolite, ma sane. Dal dolce alle bevande, tutto è preparato come Natura comanda.
COSA MANGIARE
Significativo è l’esempio del fungo carnoso, una cotoletta di fungo, panata con farina integrale, saporita e croccante da far precedere da un ricco piatto di pennette integrali al pesto autunnale di pistacchi e cime di rapa, vera leccornia per i più golosi.
Qualità, ampia scelta, costi contenuti e creatività, sono il segreto vincente di una struttura aperta alle esigenze del cliente non solo vegano, ma onnivoro.
Nessun commento