Musica, cibo e vino, gli ingredienti giusti al Carnevale di Perito

A Perito si festeggia il carnevale. Ecco il programma
Sabato 25 febbraio, a Perito in provincia di Salerno, la cittadinanza si riunisce per festeggiare il carnevale edizione 2017. L’evento partirà sabato dalle ore 15 e la location sarà piazza Della Vittoria.
L’evento è organizzato dall’associazione Pro Loco locale. Dalle 18, invece, presso i locali situati in piazza Sant’Antonio, saranno allestiti dei piccoli mercatini: “Teatrino di Carnevale”. I visitatori potranno gustare ottimi panini e bere vino locale.
Animazione per bambini, cibo e vino per adulti, il tutto sarà accompagnato dalla musica dei Musik Art Brass, che movimenteranno la serata carnevalesca.
Maggiori Informazioni:
Consultare le pagine Facebook dell’evento e dell’associazione Pro Loco e in caso di pioggia, la manifestazione si sposterà direttamente in piazza Sant’Antonio.
Come Arrivare:
- Prendere l’autostrada A3/E45 Napoli – Salerno / Salerno – Reggio Calabria e uscire a Battipaglia. Immettersi su strada statale 18 (Tirrena Inferiore – SS18) e raggiungere la destinazione di Perito.
- Raggiungere l’autostrada A16/E842 Napoli – Canosa / Canosa – Bari e il raccordo A30 Caserta – Salerno. Da Salerno immettersi sull’autostrada A3/E45 Napoli – Salerno / Salerno – Reggio Calabria e uscire a Battipaglia. Prendere strada statale 18 (Tirrena Inferiore – SS18) e seguire l’indicazione per Perito.
Nessun commento