Morsi e Rimorsi: dopo Caserta, nuova apertura ad Aversa

Dopo Caserta, Morsi e Rimorsi ristorante – pizzeria apre ad Aversa
La consolidata esperienza nel mondo della ristorazione tra tradizione e sapori, si concretizza in una nuova apertura di ‘Morsi e Rimorsi’, ristorante-pizzeria, ora presente anche su territorio aversano. Luca Capece, insieme ai suoi fratelli, continua ad inseguire il concetto di una cucina intenta a valorizzare il territorio locale attraverso la tracciabilità degli ingredienti e la ricercatezza del gusto.
La nuova sede di Via Nobel ad Aversa, è stata presa d’assalto per il taglio del nastro. ‘Morsi e Rimorsi’ ha accolto i suoi ospiti in un clima di grande convivialità, deliziandoli con degustazioni di prodotti genuini e di eccezione.

Prodotti di qualità
Il Ristorante ‘Morsi e Rimorsi’, investe ogni giorno nella ricerca di abbinamenti culinari originali, che si fanno ricordare per la singolarità dei loro sapori, mentre la pizzeria, affiliata all’Associazione Verace Pizza napoletana, vanta una leggerezza dell’impasto, completato con ingredienti freschi e bio, selezionati personalmente da Gianfranco Iervolino, Premio due spicchi Gambero Rosso che dichiara: “Rivolgo un saluto caloroso a tutti gli appassionati di buona cucina e di eccellenze gastronomiche e un ringraziamento a tutti coloro i quali hanno voluto partecipare a questo nuovo grande successo”.
Nessun commento