Home»Pariammo»Eventi»Med Exhibit Print: dal 3 al 5 marzo la Prima Fiera delle Arti Grafiche in Campania

Med Exhibit Print: dal 3 al 5 marzo la Prima Fiera delle Arti Grafiche in Campania

0
Condividi
Pinterest Google+

Non sarà tra gli eventi enogastronomici in Campania, dei quali vi teniamo informati, ma l’appuntamento si prospetta ugualmente “appetitoso”, e ci da appuntamento nel 2023 con un Evento, a Napoli, assolutamente unico nel suo genere.

Med Exhibit Print è un progetto che si pone l’obiettivo di realizzare la Prima, grande, Fiera del Sud Italia dedicata alle Arti Grafiche e alla Comunicazione visiva, con il fine ultimo di creare un “network virtuoso” che aggreghi le migliore eccellenze Meridionali della filiera del settore della produzione tipografica Professionale e delle Arti Grafiche.

La partecipazione sarà libera e gratuita per ogni Testata, giornalista professionista, pubblicista, blogger e freelance dell’informazione web 2.0, inviando preventivamente la propria richiesta di partecipazione, con documento d’identità allegato, alla mail assistenza@medexhibitprint.it.
L’ingresso sarà altresì gratuito per ogni visitatore non rientrante tra gli Espositori aderenti l’iniziativa.
Fiera delle Arti Grafiche in Campania Med Exhibit Print

Dalla stampa al “taglio”, dalla gadgettistica personalizzata, ai più classici materiali di consumo, per finire all’abbigliamento: la filiera della stampa verrà presentata in un unico spazio espositivo, proponendosi con forza a chi è in cerca di nuove idee, servizi, prodotti efficaci ed innovativi, volti a favorire l’incremento del business, senza dimenticare gli aspetti puramente “conoscitivi” ed informativi che Med Exhibit Print proporrà ai visitatori mediante un calendario di workshop ed eventi tematici con partecipazione in forma del tutto gratuita per lo spettatore.

La location della Prima Fiera delle Arti Grafiche in Campania: Mostra d’Oltremare

La Fiera delle Arti Grafiche in Campania “Med Exhibit Print” si svolgerà dal 3 al 5 marzo 2023 nel parco urbano polifunzionale di Mostra d’Oltremare, Via J.F. kennedy, 54 – 80125 Napoli, dalle 10:00 alle 18:00.

Location ideale, con i sui circa 720.000 mq e gli 8 padiglioni spaziosi, vedrà per la prima volta nel Sud Italia una Fiera/Evento interamente dedicata alle Arti Grafiche, alla Comunicazione Visiva e alle eccellenze del mercato produttivo Tipografico Professionale.

L’ingresso per i Visitatori non rientranti nella Filiera Produttiva delle Arti Grafiche e della Comunicazione Visiva sarà del tutto gratuita.

La Fiera si svolgerà nel padiglione N°6, dotato di Energia elettrica, Internet, copertura Wi-Fi, impianti provvisori elettrici, telefonici ed idrici, riscaldamento/climatizzazione.

L’Organizzazione della Med Exhibit Print: Spazio Creativo SRL

Realtà giovane, dinamica, dotata di un team altamente specializzato e di attrezzature di ultimissima generazione, Spazio Creativo nasce come fucina delle “infinite idee” con un asset strategico a dir poco innovativo in un settore di produzione decisamente all’avanguardia.

Forte di un centro servizi integrato per la stampa, l’editoria e la pubblicità, sito al Centro OroMare SP22 Km 1.750. 81025 Marcianise (CE), l’hub Spazo Creativo ingloba settori come la grafica e la comunicazione, la personalizzazione, il merchandising e la web promotion, annoverando tra i propri clienti aziende, professionisti e Istituzioni per i quali crea la brand e la corporate identity.

Spazio Creativo è altresì sinonimo di comprovata esperienza nella realizzazione di Eventi Fieristici finalizzati alla promozione delle migliori realtà aziendali; esperienza che ha già visto la creazione e l’organizzazione dell’Evento fieristico “Napoli Print & Cut”; oggi realtà del tutto indipendente dai progetti Spazio Creativo SRL e Med Exhibit Print.

I Servizi per gli Espositori della Fiera Med Exhibit Print

L’Organizzazione si pone l’obiettivo di aggregare, entro i limiti logistici di Mostra d’Oltremare, il maggior numero possibile di Aziende e Professionisti dei più variegati “segmenti” del mercato produttivo del settore tipografico e delle Arti Visive nazionale, con occhio di riguardo verso le realtà del Sud Italia.

Con la finalità di aggregare il maggior numero di eccellenze di settore, la Med Exhibit Print ha redatto un profondo e dettagliato programma di assistenza, comunicazione e pubblicità, che verrà destinato a tutti i Partners e/o “Espositori” che decideranno di sposare l’iniziativa.

Per gli Espositori della Med Exhibit Print, Spazio Creativo SRL metterà a disposizione:

  • Redazionali pubblicitari su carta stampata e web;
  • Advertising sui canali web e social ufficiali Med Exhibit Print;
  • Posizionamenti Media sui canali dei Partner interpellati;
  • Realizzazione video-intervista di presentazione;
  • Piano Editoriale Digitale dedicato sul sito web Med Exhibit Print.
Contenuti precedenti

Il cuore di Napoli: virale il post del nostro editore Enrico Nappi

Prossimi contenuti

Questo è l'articolo più recente

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.