Home»Bevimmo»Al BeviamociSu di Atripalda tutto pronto per la festa della donna

Al BeviamociSu di Atripalda tutto pronto per la festa della donna

4
Condividi
Pinterest Google+

Ad Atripalda al BeviamociSu va in scena l’evento: “Women party”

Non hai ancora programmi per l’8 marzo? Vai ad Atripalda in provincia di Avellino, dove al locale BeviamociSu situato in via Roma, a partire dalle 19 andrà in scena l’evento: “Women party – #nonsolodonne”.

Un aperitivo cool dedicato alla figura femminile, nel quale sono tutti invitati; non solo il gentil sesso, ma anche gli uomini. Una serata per omaggiare la donna, con gli ingredienti giusti: gusto, musica e tanto divertimento.

Per l’occasione è stata invitata a partecipare anche l’azienda Rocca delle Macie che presenterà il suo prodotto: Moonlite. Parliamo di un vino bianco toscano, adatto per chi ama il buon bere, gli happy hour e le serate romantiche.

A movimentare la serata, spazio alla musica di Music Show Gino Italianima e al cabaret affidato a Robiro, i quali avranno l’arduo compito di tenere sveglio il pubblico presente.

Non mancherà il buffet e la mozzarella del Caseificio Nicastro accompagnati dai salumi di Antichi Salumi Grasso, tipici prodotti irpini.

Maggiori Informazioni:

Consultare le pagine Facebook dell’evento e del locale BeviamociSu, o contattare al seguente recapito: 3334848875.

Come Arrivare:

  • Prendere l’autostrada A16/E842 Napoli – Canosa / Canosa – Bari e uscire ad Avellino Est. Immettersi su strada provinciale 24 (Contrada San Lorenzo – SP24) in direzione di via Roma ad Atripalda.
  • Raggiungere l’autostrada A16/E842 Napoli – Canosa / Canosa – Bari e il raccordo A30 Caserta – Salerno. Da Salerno prendere il raccordo per Avellino e strada provinciale 24 (Contrada San Lorenzo – SP24), in direzione di via Roma ad Atripalda.

 

Contenuti precedenti

Degustazione e cinema allo Slash art/msic di Napoli

Prossimi contenuti

A piazza del Gesù Nuovo a Napoli sbarca la cena spettacolo

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.