Ad Angri ci si prepara per il Natale, con “Country Christmas”

Sabato 17 e domenica 18 dicembre ad Angri in provincia di Salerno, andrà in scena anche quest’anno l’evento: “Country Christmas”, con mercatini di Natale e visite alla casa di Babbo Natale.
Sarà un weekend molto interessante, dove sia sabato che domenica assisteremo all’apertura dei mercatini, alla visita del laboratorio d’arte della casa di Babbo Natale e soprattutto all’apertura degli stand enogastronomici.
I laboratori d’arte della casa di Babbo Natale, saranno naturalmente allestiti appositamente per i bambini, nei quali potranno consegnare la letterina dei desideri e fare un giro sulla slitta.
Ci saranno inoltre pesca per beneficienza, giostre per grandi e piccini, gonfiabili, palloni, trucchi artistici e tanto divertimento. Insomma due giorni che anticiperanno ciò che sarà il weekend successivo, ovvero la vigilia di Natale e il Natale stesso.
Negli stand enogastronomici si potranno assaggiare le seguenti pietanze: pasta e fagioli, panini, pizze fritte, caldarroste, zeppole, vin brulè e dolci tipici natalizi, come i panettoni, i mostaccioli e i roccocò.
Maggiori Informazioni:
Consultare la pagina Facebook dell’evento o il sito web www.agro24.it
Come Arrivare:
- Prendere l’autostrada A3/E45 Napoli – Salerno / Salerno – Reggio Calabria e uscire ad Angri. Proseguire su strada provinciale 122 (Curteri – Oscato – Spiano – Innesto) fino ad arrivare nella parte centrale di Angri.
- Raggiungere l’autostrada A16/E845 Napoli – Canosa / Canosa – Bari e il Raccordo A30 Caserta – Salerno, uscendo a Palma Campania. Immettersi su SS268 (strada statale del Vesuvio – SS268) per svoltare verso Angri.
Nessun commento