Al Castello De Vita di Napoli, in scena: “Pasticceri&Pasticcerie d’Italia 2017”

Giovedì 23 marzo al Castello De Vita situato in via Manzoni a Napoli, dalle 20 andrà in scena l’evento: “Pasticceri & Pasticcerie d’Italia 2017”, organizzato da Città del gusto in comune accordo con Gambero Rosso, per premiare i migliori dolci italiani.
Un incontro tra dolci e vini da dessert immersi nella splendida location del Castello De Vita, con annesso spettacolo che solo il Golfo di Napoli sa offrire. I migliori dolci dunque delle regioni italiane saranno in lizza per aggiudicarsi il premio.
Premio che sarà direttamente consegnato dallo staff di Guida Pasticceri & Pasticcerie, che confronterà le diverse pasticcerie, le quali gareggeranno per raggiungere la meta finale.
Tra i dolci proposti, ci saranno: Dolciarte, Cicciò, Svizzera e De Vivo, giusto per citarne qualcuno. Ad essi saranno associati vini da dessert, suggeriti dall’associazione italiana sommelier Campania.
Vini del calibro di: Cantine Colosi, Cantine Florio, Cantine del Notaio, Antica Distilleria Petrone, La Bruciata, Azienda Agricola Caudrina, Vignalta e Tenuta Cavalier Pepe. Sarà una serata adatta per chi è una buona forchetta e un buon bicchiere.
Maggiori Informazioni:
L’evento è a posti limitati e per partecipare, occorre prenotarsi chiamando al seguente numero: 0813119800 o contattando all’indirizzo mail: eventi.na@cittadelgusto.it . In alternativa bisogna comprare il biglietto d’ingresso sul sito, che è di 20 euro a persona.
Nessun commento