Home » Pariammo » Epifania con falò e zeppolata nel presepe vivente di Priora di Sorrento

Epifania con falò e zeppolata nel presepe vivente di Priora di Sorrento

0
Condividi
Pinterest Google+

In occasione dell’Epifania, a Priora di Sorrento, andrà in scena l’evento “Presepe Vivente – La Betlemme dei piccoli” nel Borgo di Casarlano, con falò e zeppolata per rendere più gustosa e saporita la manifestazione.

La manifestazione è prevista per giovedì 5 gennaio e venerdì 6 gennaio. Ecco il programma:

Giovedì 5 gennaio

Borgo di Casarlano, “Presepe Vivente – La Betlemme dei piccoli” con falò e zeppolata in piazza Tasso alle 20. A seguire concerto in piazza Mojs Ron con Giovanni Caccamo e Deborah Iurato.

Venerdì 6 gennaio

Borgo di Casarlano, “Presepe Vivente – La Betlemme dei piccoli” con falò e zeppolata in piazza Tasso alle 12. Alle 18 concerto della Fanfara del Bersagliere “Brigata Garibaldi” e alle 19:30 Santa Messa presso la chiesa Maria Santissima del Carmine, con Processione del Bambinello.

Alle 20 commedia teatrale in tre atti “Li nepute de lu Sinneco” al teatro Sant’Antonino. A seguire Sorrento Jazz, a 50 anni dalla scomparsa di Luigi Tenco, con strumenti all’opera per rallegrare il pubblico presente: pianoforte, batteria, contrabbasso e tastiera.

Maggiori Informazioni:

Controllare il sito web www.positanonews.it nella sezione eventi e il sito web del Borgo di Casarlano.

Come Arrivare:

  • Prendere l’autostrada A3/E45 Napoli – Salerno / Salerno – Reggio Calabria e uscire a Castellammare di Stabia. Immettersi su strada statale 145 (Sorrentina – SS145), in direzione di Priora.
  • Raggiungere l’autostrada A16/E845 Napoli – Canosa / Canosa – Bari e il raccordo A30 (Caserta – Salerno) uscendo a Palma Campania. Da Palma Campania prendere strada statale 268 (strada statale del Vesuvio – SS268) e uscire a Boscoreale. Immettersi infine su strada statale 145 (Sorrentina – SS145) in direzione di Priora.
Contenuti precedenti

Sfogliacampanella, il nuovo Store a San Biagio dei Librai

Prossimi contenuti

Filetti di orata in crosta di patate e pomodorini

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.