Home » Pariammo » Eventi » Ultimo appuntamento con le serate live al Ravigan

Ultimo appuntamento con le serate live al Ravigan

0
Condividi
Pinterest Google+

Giovedì, 30 marzo alle ore 21:30, tocca ai The HYPE – U2 Live Experience esibirsial Ravigan a Cardito che con la loro musica incanteranno l’atmosfera del british pub.

Si concludono le serate live dedicate alle tribute band con ospiti d’eccezione: The Hype, cover band degli U2 ce impreziosiranno notevolmente la serate con la loro musica. Ma gli eventi al Ravigan non finiscono qui! Presto grandi novità per il nostro amatissimo pubblico…!affermano gli organizzatori.

Il Pub che si trova a Cardito, nel cuore dell’area a nord di Napoli, è divenuto in poco tempo un punto di riferimento e d’incontro per tutti. Non solo mangiare e bere ma soprattutto, stare insieme, conoscersi, divertirsi e condividere.

Ravigan, il pub che promuove la cucina primordiale, ha il suo punto forte nella collaborazione con #ficheraversion, il noto brand del cuoco Francesco Fichera, che ha messo la sua impronta su diversi piatti del menù e che marchierà tutte le portate del Ravigan.

Il Pub vuole essere la casa di tutti coloro che credono nella socialità, nella buon musica, nei format innovativi con un occhio e mezzo strizzato a chi cerca il gusto del buon cibo, il bere di qualità e i dolci artigianali.

Bio Band

I THE HYPE si formano il 27 Gennaio del 2014 dall’incontro di appassionati già militanti in altre tribute band dedicate agli U2. L’ intesa tra i quattro componenti è nata con l’obiettivo di riprodurre le atmosfere e il sound della band Irlandese nella loro “DIMENSIONE LIVE”. Una vera e propria U2 Live Experience!

L’esperienza live degli U2 è il punto di forza della band che riesce ad emozionare non solo i FAN, ma chiunque si lascia travolgere dal sound prezioso di sfumature, che fanno della band di Dublino una icona della musica ROCK e POP dal 76 ad oggi e per sempre.

I THE HYPE sono:

Paco (VOX) Riccio

Antimo (THE EDGE) Cardilicchio

Vincenzo (CLAYTON) Greco

Antonio (MULLEN) Cardilicchio

Ravigan: via Bonavolontà, N° 1 a Cardito (Na)

Evento Fb: https://www.facebook.com/events/102380910305853/

 

Contenuti precedenti

Mani e Vulcani, la pizzeria Trianon e Napoli sotterranea accompagnano i buyers per la città

Prossimi contenuti

Cibo e teatro protagonisti nell’ex cinema Diana di Salerno

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.