Home » Bevimmo » Enogastronomia » Tre Bicchieri 2018 | Appuntamento al Palazzo Caracciolo

Tre Bicchieri 2018 | Appuntamento al Palazzo Caracciolo

0
Condividi
Pinterest Google+

Tre Bicchieri 2018: a Napoli torna l’appuntamento più atteso per gli amanti del mondo vitivinicolo.

L’appuntamento è Martedì 24 Ottobre alle ore 19:00 presso il Palazzo Caracciolo MGallery By Sofitel. L’evento promosso da Città del gusto Napoli si appresta a celebrare la Guida Vini d’Italia 2018 con una serata dedicato ai Tre bicchieri dell’anno.
Produttori e rappresentanti di AIS Campania presenteranno al pubblico spumanti, vini rossi e bianchi accompagnati dalle note della musica d’autore con le suggestioni musicali del dj-set internazionale di Lunare Project con in consolle special guest Roberto Barone, Art Director di Radio Yatch, contribuendo a rendere l’evento firmato Città del gusto Napoli una indimenticabile esperienza.

Costi e modalità di partecipazione

  • Costo del biglietto: €35 intero, €30 ridotto
  • Acquisto online: shop online
  • info e prenotazioni: 081 3119800/13
  • eventi.na@cittadelgusto.it
  • Evento ufficiale Facebook

Tre Bicchieri 2018: il comunicato ufficiale dell’organizzazione

Tre Bicchieri 2018: la locandina ufficiale dell'evento
Tre Bicchieri 2018: la locandina ufficiale dell’evento

In una sola serata i top wine italiani premiati dal Gambero Rosso con il prestigioso riconoscimento Tre Bicchieri nella guida Vini d’Italia.

<< Oltre 100 vini Tre Bicchieri provenienti da tutta Italia in degustazione. 4 fuoriclasse premiati dal Gambero Rosso. Lo Chef Marco C. Merola, nuovo premiato Tre Chicchi e Tre Tazzine secondo la guida Bar d’Italia del Gambero Rosso chef executive di Hackert a Caserta.
Lo chef contadino Pietro Parisi di Era Ora a Palma Campania, portavoce dell’imprenditoria locale e ricercatore degli autentici sapori del territorio è tra i premiati del Gambero Rosso per aver fatto della tradizione culinaria un punto innovativo da scoprire.
I giovani fratelli Di Lelio della Pizzeria Sancho di Fiumicino, nuovo premio Tre Rotelle nella guida Pizzerie d’Italia 2018 del Gambero Rosso.>>

Spazio anche per una selezione di aziende del territorio

<<Ad arricchire la serata inoltre una selezione delle migliori aziende selezionate per l’occasione quali il Panificio Malafronte di Massimiliano e Daniele Malafronte, l’Azienda Sogni di Latte, il Maestro Michele Croccia, la pasticceria di Costanzo con il maestro pasticcere Mario Di Costanzo che contribuiranno ad esaltare la serata con le loro proposte Enogastronomiche e dando vita ad un percorso di qualità e ricercatezza.
Non solo il gotha italiano del vino, la migliore selezione food e la location più accogliente, ma anche la presentazione in anteprima assoluta dell’ultimo modello di Porsche.

Tre Bicchieri 2018 & Porsche: ecco la nuova Panamera Sport Turismo

Tre Bicchieri 2018 presenta la nuova porche

<<Nel prestigioso evento Tre Bicchieri, non poteva mancare l’eleganza e la dinamicità di un partner dai lineamenti eleganti e lussuosi come Porsche Italia. La concessionaria Del Priore presenterà in esclusiva il nuovo modello Panamera Sport Turismo, un’auto che guarda all’innovazione e alla sostenibilità. >>

 

Contenuti precedenti

Tutto pronto per la quarta edizione del Campionato Nazionale Pizza Doc

Prossimi contenuti

Street food di solidarietà il 3 dicembre a Pompei con oltre 70 chef

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *