Home » Pariammo » Sagre » Spopola la sagra del cinghiale nel Sannio

Spopola la sagra del cinghiale nel Sannio

0
Condividi
Pinterest Google+

Recati a Dugenta, in provincia di Benevento in questo weekend e vedrai all’opera la sagra del cinghiale. Una sagra che ha aperto i battenti già a settembre e si ripeterà anche per questo mese. Infatti è già andata in scena in quest’ultimo weekend e si rinnoverà per l’8 e il 9 ottobre. La sagra sarà allestita a Piazza Mercato di Dugenta, dove chi vorrà partecipare, assaggerà tutte le specialità di carne del cinghiale. Un evento che desta molta curiosità per chi ha il palato fine. Tra balli e canti folkloristici si potranno acquistare direttamente tutti i prodotti tipici realizzati con la squisita e prestigiosa carne del cinghiale. La Sagra del Cinghiale, un’occasione unica, da non perdere, assaggi realizzati con passione ed esperienza gastronomica a cui non potrete più rinunciare!

Informazioni sulla sagra del cinghiale nel Sannio

Tutti i venerdì sabato e domenica fino a fine ottobre dalle ore 19; la domenica anche a pranzo. Anforetta di terracotta in omaggio ogni bottiglia di vino da 1,5 Lt.

Come arrivare

Dugenta dista 46 Km da Benevento. Essa è facilmente raggiungibile con la Fondo Valle Isclero sia dal casertano che dalla superstrada Benevento-Caianello, ha 2735 abitanti, una superficie di 15,77 kmq ed è situata ad una altitudine di 55 m. s.l.m. Dopo aver imboccato la fondo Valle Isclero, prendere la prima uscita Dugenta; all’incrocio svoltare a destra e poi subito a sinistra, ci sarà il nostro personale ad accogliervi.

Contenuti precedenti

Eventi Procida. Fiumi di vino sull'isola

Prossimi contenuti

Pizza fritta o al forno? La sfida tra due pizzerie napoletane

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.