Sorrento. Serata di beneficenza con “I pizzaioli Uniti”

Sorrento. I Pizzaioli Uniti per la beneficenza
(Antonio Silvestri) Lunedì 10 ottobre alla Marina Piccola di Sorrento, serata di beneficenza con I Pizzaioli Uniti da tutta Italia. Patrocinata dal Comune di Sorrento, Uniti da un Filo d’Oro è la serata conclusiva del progetto che ha visto i Pizzaioli Uniti d’Italia impegnarsi nei propri locali in una raccolta fondi a favore della Lega del Filo d’Oro, l’associazione che assiste le persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali. A partire dalle 19.30 nella piazzetta del Porto di Sorrento la grande squadra di maestri pizzaioli prenderà posizione ai 4 forni allestiti per l’occasione, di cui uno dedicato al senza glutine. La serata sarà accompagnata dalle note dei Voices Rain, la nuova formazione costituita da Pino Morvillo, Anna Soares, Katia De Martino (voce), Biagio Valcaccia (chitarra), Giovanni Vescera (percussioni) e i dj Diego Criscuolo e Salvatore Gargiulo.
Cosa sarà possibile gustare:
Con un ticket di ingresso di 5 euro, sarà possibile gustare:
– due tranci di pizza margherita dei Pizzaioli Uniti
– un bicchiere di Birra Artigianale del Birrificio Sorrento o di vino delle Cantine Cavicchioli
– una bottiglina di Acqua Ferrarelle / Natia
– una degustazione di limoncello di Villa Massa
Per i celiaci, saranno servite pizze e birre senza glutine (Birrificio Caulier). Il ricavato dalla vendita dei ticket di degustazione sarà devoluto alla Lega del Filo d’Oro
La serata sarà accompagnata dalle note musicali dei Voices Rain, la nuova formazione costituita da Pino Morvillo, Anna Soares, Katia De Martino (voce), Biagio Valcaccia (chitarra), Giovanni Vescera (percussioni) e i dj Diego Criscuolo e Salvatore Gargiulo.
Informazioni
Resp. Eventi
Anna Maione
E-mail. eventi@acquesale.it
Cell. 344.388.56.39 – Gruppo su Facebook
Nessun commento