Home » Recensioni » SfogliateLab, nuove tentazioni in casa Ferrieri

SfogliateLab, nuove tentazioni in casa Ferrieri

0
Condividi
Pinterest Google+

SfogliateLab, cosa ha in serbo per noi Vincenzo Ferrieri?

SfogliateLab e Vincenzo Ferrieri dopo l’acclarato successo della Sfoglia Campanella, continua a sperimentare e mescolare tradizione e buon gusto. Il patron di “SfogliateLab” nei suoi punti vendita di piazza Garibaldi e San Biagio dei Librai, propone la sfoglia gelato, un cono di sfoglia riccia arricchita di ice cream e babà per chi lo desiderasse, preparando i palati alla bella stagione.

SfogliateLab, novità per l’imminente Pasqua

Come se non bastasse, l’azienda dolciaria progetta anche un nuovo dolce pasquale, la sfoglia riccia farcita con ricotta aromatizzata al millefiori e grano Chirico.

In anteprima il nuovo prodotto di Casa ferrieri sarà presentato venerdì 31 marzo, alle ore 13.30, a Palazzo Petrucci, nel corso della cerimonia di premiazione del concorso “Vinci con i tuoi racconti di Grano Chirico” lanciato dall’azienda Chirico.

SfogliateLab, una vincente tendenza culinaria

La tendenza a mescolare tre sapori in un unico prodotto è il marchio di fabbrica di Sfogliate Lab, che non abitua i palati partenopei alla degustazione del solito dolce, ma offre una gamma diversificata di piacere del gusto, conciliando più elementi in un’armonia di puro godimento.

Fedeli alla tradizione senza paura di osare

Fedele alle antiche ricette del padre Salvatore Ferrieri, la nuova generazione della nota famiglia di pasticcieri si reinventa ogni giorno conservando profumi, fragranza e croccantezza della vera e genuina sfogliatella napoletana.

Contenuti precedenti

Una pizza per l'Africa, al via il progetto di Slowfood Campania

Prossimi contenuti

Vinitaly, le donne del vino della Campania regalano emozioni

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.