Home » Siente a me » Nuove aperture » Sfogliacampanella, il nuovo Store a San Biagio dei Librai

Sfogliacampanella, il nuovo Store a San Biagio dei Librai

0
Condividi
Pinterest Google+

La sfogliatella, dolce tipico napoletano, ha un nuovo store nel cuore dei Decumani

Un nuovo omaggio a Napoli arriva con la Sfogliacampanella, idea dolciaria di Vincenzo Ferrieri, che insieme al nipote ha inaugurato uno Store dedicato alla sfogliatella riccia farcita in vari gusti.

Nel cuore dei Decumani, tra una passeggiata e l’altra, turisti e napoletani potranno assaggiare una vera delizia del palato. La sfoglia riccia ripiena di ricotta, cioccolato e crema dal pistacchio al panettone, è un vero piacere dei sensi.

La famiglia Ferrieri, leader nel reinventare la sfogliatella napoletana (nel 1980 ideò per un catering la riccia dal sapore salato con i friarielli), educa il gusto Made in Naples a nuovi sapori originali e indimenticabili.

Nella sede di via San Biagio dei Librai 110 gli amanti del palato, potranno assistere ogni giorno al miracolo della preparazione della Sfogliacampanella, diventando protagonisti dell’arte dolciaria dei vicoli di Napoli.

Sfogliacampanella è un prodotto originale, con marchio unico e registrato. Se il palato vuoi curare, la Sfogliacampanella devi assaggiare!

Contenuti precedenti

Apre il Ravigan, primo ristorante “primordiale” campano

Prossimi contenuti

Epifania con falò e zeppolata nel presepe vivente di Priora di Sorrento

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.