Home » Siente a me » Notizie di cronaca » Sfoglia Campanella, Vincenzo Ferrieri inventa una delizia da leccarsi i baffi

Sfoglia Campanella, Vincenzo Ferrieri inventa una delizia da leccarsi i baffi

1
Condividi
Pinterest Google+

La sfoglia campanella, dove viene prodotta e i gusti da scegliere

E’ un connubio di sapori. La tradizione dolciaria napoletana si concretizza e si unifica in un unico prodotto: la Sfoglia Campanella.

Sfoglatelab Tentazioni Partenopee realizza a Napoli un dolce da leccarsi i baffi, indimenticabile nei suoi sapori di babà, sfogliata riccia e ricotta con cioccolato, mescolati insieme.

Ottima proposta regalo natlizia da portare in tavola, la Sfoglia Campanella viene prodotta nel cuore di Napoli, in Piazza Garibaldi 82/84. L’idea dolciaria di Vincenzo Ferrieri, con marchio registrato ed unico nel suo genere, è pronta ad arrivare anche in Via San Biagio dei Librai 110.

sfoglia campanella

Nei suoi gusti al cioccolato, pistacchio, arancia e caffè, la sfogliatella riccia, croccante e fresca, diventa contenitore per un dolce a cucchiaio ricolmo di puro cioccolato e raffinata crema di ricotta, con dentro il babà napoletano.

Disponibile in confezioni da 4, 6 e 10 pezzi, la Campanella è ricoperta esternamente di cioccolato e granelle che recano il gusto del prodotto scelto.

La Sfoglia Campanella è una gioia dei sensi. Col suo sapore delicato e nuovo, diventa la giusta pausa dolce da concedersi in compagnia, sperimentando innovazione e tradizione della pasticceria napoletana.

Contenuti precedenti

Polpettone ripieno al forno con patate

Prossimi contenuti

Roccocò, i dolci della tradizione napoletana

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.