A Palma Campania, al via la sagra sulle tradizioni agricole locali

Sagra sulle tradizioni agricole locali, appuntamento a Palma Campania!
A Palma Campania, nei giorni 21-22-23 ottobre, parte la quinta edizione della Festa delle Tradizioni contadine. Una sagra che si ripete anche quest’anno con lo scopo di evidenziare le attività agricole e culinarie locali. La location è quella delle grandi occasioni, parliamo del Palazzo Aragonese, dove ospiterà l’evento in tutti e tre giorni. E’ previsto il pienone in tutto il weekend, con esposizioni di stand enogastronomici (dove si potranno acquistare i prodotti tipici della zona), ricette della tradizione contadina e degustazioni di piatti tipici dell’agro nolano. Una manifestazione agricola dove non mancheranno di certo gli intrattenimenti musicali, affidati al cantante Enzo Di Domenico e di cabaret, in cui ci sarà il duo comico Enzo & Sal direttamente da Made in Sud.
COME ARRIVARE
Prendere l’A16/E842 Napoli-Canosa/Napoli-Bari e immettersi sul raccordo A30 Caserta-Salerno, in direzione via Novesche a San Gennaro Vesuviano. Uscire dall’A30 a Palma Campania e dirigersi verso via Tirone e via Municipio arrivando a destinazione.
Prendere la SS268 strada statale del Vesuvio e recarsi verso l’uscita di Ottaviano. Prendere via degli Albertini, via Costantinopoli, via Napoli, via Pozzoceravolo e via Ugo di Fazio, in direzione della meta finale, che è piazza Umberto I a Palma Campania.
Nessun commento