Home » Pariammo » Feste di piazza » Sagra dei funghi a San Giuseppe Vesuviano.

Sagra dei funghi a San Giuseppe Vesuviano.

0
Condividi
Pinterest Google+

Sagra dei funghi a San Giuseppe Vesuviano. Ecco il programma completo della manifestazione. 

Venerdì 4 e sabato 5 novembre a San Giuseppe Vesuviano si festeggia la sagra dei funghi. In occasione dei festeggiamenti in onore di San Leonardo di Noblac, Santo Patrono e Titolare dell’omonima Comunità Parrocchiale prende il via la decima edizione.

Una manifestazione enogastronomica di qualità, con assaggi gratis di vino, degustazioni di due primi piatti a base di funghi porcini, funghi sott’olio, caciocavallo impiccato a base di porcini, affiancati da funghi e patate e da panini con salsiccia e funghi.

Ci sarà modo e tempo per visitare i mercatini, allestiti appositamente per consentire al pubblico di visitarli e comprare i funghi porcini locali.

Gli stessi eventi saranno riproposti nella giornata di sabato, con intermezzi musicali e di cabaret pronti a coinvolgere i visitatori e trascinarli nell’atmosfera di festa.

Inoltre al margine dell’evento, sarà distribuita (gratuitamente) a tutti i presenti pasta e fagioli. Tendostruttura coperta e vino gratuito.  Buon divertimento!

COME ARRIVARE A SAN GIUSEPPE VESUVIANO

1)Prendere l’A16 Napoli-Canosa/Canosa-Bari e raggiungere il Raccordo A30 Caserta-Salerno.

Uscire dal Raccordo a Palma Campania, in direzione di via Nuova Poggiomarino immettendosi sulla strada statale del Vesuvio 268 (SS268) e prendere l’uscita di San Giuseppe Vesuviano.

2)Prendere strada statale del Vesuvio (SS268) in direzione di via Nuova Poggiomarino a San Giuseppe Vesuviano e uscire verso Poggiomarino/San Giuseppe Vesuviano.

3)Raggiungere la strada statale 162 (SS162 – Asse Mediano) e proseguire su strada statale 7 bis (SS7bis) Nola-Villa Literno e prendere il Raccordo A30 Caserta-Salerno dall’A16 Napoli-Canosa/Canosa-Bari.

Uscire a Palma Campania e dirigersi verso via Nuova Poggiomarino, immettendosi sulla strada statale del Vesuvio 268 (SS268); uscendo infine a San Giuseppe Vesuviano.

Per altre informazioni sul programma completo dare l’adesione all’evento della sagra dei funghi porcini a San Giuseppe Vesuviano (Na), clicca sull’evento facebook

EVENTO FACEBOOK

Contenuti precedenti

Torta soffice di Halloween con zucca

Prossimi contenuti

Vino Novello, le origini e caratteristiche

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.