Home » Pariammo » Sagre » Sagra della pennetta all’arrabbiata: appuntamento a Marigliano

Sagra della pennetta all’arrabbiata: appuntamento a Marigliano

0
Condividi
Pinterest Google+

Nei giorni 1 e 2 Luglio 2017 a Marigliano, in Via Vittorio Veneto, torna la XVI edizione della sagra della pennetta all’arrabbiata organizzata dalla Parrocchia Sacro Cuore.

Sagra della pennetta all’arrabbiata: Sabato 1° Luglio

Un programma gastronomico ma non solo. Sabato 1° Luglio l’evento sarà accompagnato dalle note della band ”La Locomitiva del Tempo” gruppo veterano composto da musicisti di prim’ordine influenzati dal pop, dal rock e dal folk. Grazie al successo delle precedenti edizioni, quest’anno la sagra della pennetta all’arrabbiata non si limiterà agli aspetti gastronomici. Musica e spettacoli live allieteranno l’evento.

Cosa potrai degustare alla sagra della pennetta all’arrabbiata?

Oltre ad ottimi piatti di penne all’arrabbiata, nel menu ci saranno altre pietanze cucinate seguendo le ricette tradizionali. Pennette alla scintilla con provola, pomodorino pachino, rucola e pancetta, secondi di carne, contorni variegati e tanti panini.

Sagra della pennetta all'arrabbiata
La locandina della XVI edizione della Sagra della pennetta all’arrabbiata

Da quest’anno anche tanti premi!

L’organizzazione per incentivare il consumo (e la scoperta) dei prodotti locali, ad ogni biglietto ”pasto” acquistato corrisponderà un biglietto per partecipare al sorteggio del premio indetto. Tra i premi in palio troverete: una poltrona elettrica, un tablet e altri premi messi a disposizione dai numerosi sponsor che hanno legato il proprio ”brand” all’organizzazione della XVI edizione della sagra della pennetta all’arrabbiata.

Sagra della pennetta all’arrabbiata: Domenica 2 Luglio

Nel secondo ed ultimo giorno, l’evento sarà accompagnato da spettacoli musicali ed artistici. Musica folk e popolare della splendida Marilù Poledro, in arte “Marilù” con spettacoli di musica e balli popolari. Oltre alla musica, spazio al divertimento con lo show comico di ”Nello Iorio”, comico di Pomigliano salito alla ribalta nazionale con Made in Sud.

Attenzione

Online, alcuni siti e blog parlano di ”acquisto biglietti”. Ci teniamo ad informarvi che l’ingresso alla sagra è assolutamente gratuito.

Contatti

Pagina Facebook: QUI
Evento Facebook: QUI
Terre di Campania: QUI

>> Clicca QUI per scoprire altre Sagre ed Eventi in Campania

 

 

 

 

 

Contenuti precedenti

Festival della Cistecca a Monte di Procida, quattro giorni di eventi

Prossimi contenuti

La Cantina di Triunfo, una serata dedicata al vino

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *