Home » Pariammo » Sagre » Sagra del tartufo nero e della castagna a Bagnoli Irpino

Sagra del tartufo nero e della castagna a Bagnoli Irpino

0
Condividi
Pinterest Google+

Dal 21 ottobre al 23 ottobre a Bagnoli Irpino in provincia di Avellino, si festeggerà la sagra del tartufo nero e della castagna. Evento che si ripeterà nel weekend seguente: 28 ottobre/1 novembre. Sagra che permetterà ai visitatori di assaggiare le specialità della casa come il tartufo e la castagna, con dolci di castagne, distribuzioni di caldarroste e degustazioni.

Una festa che naturalmente sarà accompagnata anche da intermezzi musicali, i quali saranno fondamentali per intrattenere il pubblico. Inoltre saranno allestiti stand gastronomici, mercatini per comprare le specialità locali (tartufo nero e castagne ndr), con la possibilità (per chi fosse interessato) di fare escursioni (monti del Laceno, centro storico, musei e chiese).

COME ARRIVARE

Prendere l’A16 Napoli-Canosa/Napoli-Bari, uscire ad Avellino Est e immettersi sulla strada statale 7 Appia. Seguire strada statale 368 del Lago Laceno e uscire a Bagnoli Irpino, giungendo a destinazione.

Prendere l’A16 Napoli-Canosa/ Napoli-Bari e raggiungere l’A30 il raccordo Caserta-Salerno, per proseguire verso Atripalda. Raggiungere la strada statale 7 Appia per immettersi sulla strada statale 368 del Lago Laceno, imboccando la destinazione finale, Bagnoli Irpino.

Contenuti precedenti

Lo chef Salatiello, ideatore del KePurp: la mia prima ricetta un pasticcio di maccheroni.

Prossimi contenuti

Tortino di riso venere con crema di zucca e funghi

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.