Home » Pariammo » Giovedì 16 marzo al pub Ravigan è serata live

Giovedì 16 marzo al pub Ravigan è serata live

1
Condividi
Pinterest Google+

Al Ravigan per le serate live. Ecco gli appuntamenti

Ravigan il pub più innovativo della Campania, che ha creato un nuovo modo di intendere la cucina e la socialità, soprattutto aldilà dei social, presenta il calendario degli eventi musicali che propone al suo pubblico.

Per aumentare la propria offerta in termini di condivisione e socialità, lo staff del Gastro Risto Pub ha deciso di inaugurare le serate live con tre tribute band molto note nell’ambiente musicale campano.

Si inizia questo giovedì, 16 marzo alle ore 21:30, con i Simplified – Tribute band dei Simplyred che con la loro musica incanteranno l’atmosfera del british pub.

Ancora prima di inaugurare, già pensavamo a come sarebbe stato proporre delle serate di musica live. Ora che ci sono tutte le condizioni, sebbene con qualche difficoltà iniziale, ce l’abbiamo fatta!” affermano gli organizzatori.

Il Pub che si trova a Cardito, nel cuore dell’area a nord di Napoli, è divenuto in poco tempo un punto di riferimento e d’incontro per tutti. Non solo mangiare e bere ma soprattutto, stare insieme, conoscersi, divertirsi e condividere.

Ravigan, il pub che promuove la cucina primordiale, ha il suo punto forte nella collaborazione con #ficheraversion, il noto brand del cuoco Francesco Fichera, che ha messo la sua impronta su diversi piatti del menù e che marchierà tutte le portate del Ravigan.

Il Pub vuole essere la casa di tutti coloro che credono nella socialità, nella buon musica, nei format innovativi con un occhio e mezzo strizzato a chi cerca il gusto del buon cibo, il bere di qualità e i dolci artigianali.

Ecco le prime date.

16 /3 Simplified – Simplyred Tribute band

23/3 Making Movies- Dire Straits Tribute band

30/3 The HYPE – U2 Live Experience – Tribute Band

Ravigan: via Bonavolontà, N° 1 a Cardito (Na)

Contenuti precedenti

A Pozzuoli tre giornate di eventi con l’International Street Food

Prossimi contenuti

Orecchiette con broccoli e mousse di tofu alla carota

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.