Home » Siente a me » Nuove aperture » Pub Dèmodè, giovedì l’inaugurazione a Caivano

Pub Dèmodè, giovedì l’inaugurazione a Caivano

0
Condividi
Pinterest Google+

Dèmodè, il nuovo pub di Caivano con sede nella storica piazza C. Battisti, nei pressi del Castello, aprirà giovedì 28 settembre alle ore 20. Un grande appuntamento per i cultori del vintage, per gli old-fashioned lovers e per quelli che vivono all’antica. Praticamente per tutti i Dèmodè.

Questo nuovo progetto di Giovanni Falco si incentra sulla creazione di una “Beef and Audio Room” e già il naming la dice lunga sul concetto di questo nuovo spazio.

Demodè proporrà una cucina che fonde il genere del pub con quello della steakhouse, con un angolo cocktail che occuperà mezzo locale e design, interno ed esterno, che strizza più di un occhio al ri-utilizzo, al riciclo creativo e, in generale, al vintage.

Tutto curato dallo studio ingegneria e architettura dell’Ing. Mauro Pecchia. “Fieri di essere fuori tempo, fieri di essere fuori luogo, fieri di essere fuori moda!” questo il motto che appare sulla pagina fb del Pub Dèmodè che conta già un numero cospicuo di followers che aspettano la festa inaugurale.

Un’idea innovativa, concepita da giovani imprenditori che hanno sentito l’esigenza di investire in un territorio che ha “fame” di spazi aperti al food and drink di qualità e alla sana socialità.

Un progetto ambizioso, quello del Pub Dèmodè, che si dichiara “fuori moda”, ma che di sicuro colmerà aspettative ed esigenze di quel vasto pubblico di giovani e meno giovani dell’area a nord di Napoli che saranno sicuramente entusiasti dell’iniziativa. Sta per nascere un posto #nuovo ma, allo stesso tempo, all’antica, un posto Demodè” – si legge ancora sul contatto Instagram del nuovo spazio.

APPUNTAMENTO PER DEMODE’

Quando: Giovedì 28 settembre ore 20

Dove: Piazza C. Battisti a Caivano

Per seguire l’evento su Fb basta cliccare qui.

Contenuti precedenti

Kermesse dedicata ai vini dell’Irpinia a Montemarano

Prossimi contenuti

Trofeo Pulcinella, l'opinione di Carmine Marchitelli vincitore per la pizza napoletana

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.