Home » Pariammo » Prima edizione della Festa della Birra a Sant’Antonio Abate

Prima edizione della Festa della Birra a Sant’Antonio Abate

4
Condividi
Pinterest Google+

Sabato 29 aprile e domenica 30 a Sant’Antonio Abate, in occasione degli omaggi alla Madonna del Buonconsiglio, sbarca per la prima volta in città la Festa della Birra. I cittadini sono chiamati a raccolta a partecipare.

L’evento avrà luogo a partire dalle 20 sia sabato che domenica, due serate con protagonista dell’ottima birra alla spina. Spazio anche agli stand gastronomici, in cui si potranno assaggiare prodotti tipici e cioccolatini alla birra.

La complicità del pubblico circostante e di chi vive in zone limitrofe, è quantomeno d’obbligo per rendere la festa ancora più frizzante ed elettrica di quanto già lo sia. Le prime feste sanno sempre coinvolgere, perché portano novità e curiosità.

Naturalmente a trascinare i cittadini a recarsi in massa all’evento, ci sarà musica live a 360 gradi, per intrattenere i presenti senza farli mai stancare e soprattutto annoiare.

Una festa liturgica dunque per celebrare la Madonna del Buonconsiglio, e contestualmente accompagnata da una civile contornata di birra e squisite pizze, con l’unico scopo di divertirsi, mangiare e bere bene contemporaneamente.

Maggiori Informazioni:

Consultare le pagine Facebook dell’evento e della Madonna del Buonconsiglio, o il sito web del comune di Sant’Antonio Abate nella sezione eventi.

Come Arrivare:

  • Prendere l’autostrada A3/E45 Napoli – Salerno / Salerno – Reggio Calabria e uscire ad Angri. Seguire l’indicazione per via Nocera e via Casa Varone, in direzione di via Buonconsiglio a Sant’Antonio Abate.
  • Raggiungere strada provinciale 1 (dopo l’Uci Cinemas, proseguendo dritto senza svoltare a destra per Casalnuovo o via Stadera) e uscire a Ottaviano / Sant’Anastasia, imboccando strada statale 268 (strada statale del Vesuvio / SS268). Da strada statale 268, uscire ad Angri e prendere via Orta Longa, seguendo indicazioni per Angri – Napoli – Salerno. Svoltare a destra e immettersi su strada statale 18 (Tirrena Inferiore – SS18), prendendo poi via Campia e via Paludicella, in direzione di via Buonconsiglio a Sant’Antonio Abate.
Contenuti precedenti

Al via il Bianco Tanagro, evento giunto alla sua ottava edizione

Prossimi contenuti

Cibo fiabesco, via libera all'unicorno mania

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.