Home » Pariammo » In scena sabato a Positano l’evento: “Positano Street Food”

In scena sabato a Positano l’evento: “Positano Street Food”

3
Condividi
Pinterest Google+

Sabato 8 aprile a Positano in provincia di Salerno, andrà in scena l’evento: “Positano Street Food” organizzato dall’associazione locale Pro Loco Positano, la quale è scesa in campo in prima persona per l’appuntamento gastronomico.

Sarà l’occasione non solo per assaggiare le prelibatezze dell’area cilentana e di tutto il salernitano, ma anche per ammirare lo splendido panorama che solo la Costiera Amalfitana sa offrire.

L’evento partirà dalle 19 e sarà esclusivamente riservato per la serata di sabato, in cui saranno allestiti gli stand enogastronomici, permettendo agli ospiti di degustare i prodotti esposti.

Il tutto sarà accompagnato da intermezzi di spettacolo e di musica, per movimentare la serata e far divertire il pubblico presente. Diversi i gruppi musicali pronti ad esibirsi e a regalare emozioni a tutti.

Le premesse per essere una serata allettante, piacevole e allo stesso tempo gustosa, ci sono tutte, basta regolare il Tom Tom della macchina e inserire la direzione di Positano. Special Guest: Shasa Nil, esperta ballerina di danza del ventre.

Maggiori Informazioni:

Consultare le pagine Facebook dell’evento e dell’associazione Pro Loco Positano e il sito web del comune di Positano, nella sezione eventi.

Come Arrivare:

  • Prendere l’autostrada A3/E45 Napoli – Salerno / Salerno – Reggio Calabria e uscire a Castellammare di Stabia. Da Castellammare di Stabia immettersi su strada statale 145 (Sorrentina – SS145) e proseguire fino a Vico Equense. Da Vico Equense raggiungere strada statale 165 (Amalfitana – SS165) in direzione di Positano.
  • Raggiungere l’autostrada A16/E842 Napoli – Canosa / Canosa – Bari e il raccordo A30 Caserta – Salerno e immettersi sull’autostrada A3/E45 Napoli – Salerno / Salerno – Reggio Calabria, uscendo a Castellammare di Stabia. Da Castellammare di Stabia immettersi su strada statale 145 (Sorrentina – SS145) e proseguire fino a Vico Equense. Da Vico Equense raggiungere strada statale 165 (Amalfitana – SS165) in direzione di Positano.
Contenuti precedenti

A Mercogliano pizza gratis al centro commerciale Movieplex

Prossimi contenuti

Al Motor Village di Napoli arriva l'iniziativa di "Scaldate fornelli e motori"

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.