Home»Pariammo»Eventi»A Ponte arriva “Natale al Castello”, incontro tra gastronomia e arte

A Ponte arriva “Natale al Castello”, incontro tra gastronomia e arte

0
Condividi
Pinterest Google+

Da venerdì 16 a domenica 18 dicembre nel centro storico di Ponte, in provincia di Benevento, si consumerà l’evento “Natale al Castello con PonteExpo – mercatino di gastronomia e arte”.

Un percorso itinerante enogastronomico che spazierà dagli antipasti fino ad arrivare ai dolci, con piatti tipici del periodo natalizio. Per l’esattezza troveremo: zeppole, capitone, baccalà, vin brulè, mostaccioli e roccocò.

Questo per quanto concerne le giornate di venerdì e sabato, movimentate da musicisti e zampognari.

Domenica invece, sarà la volta della prima Mostra Collettiva Città di Ponte intitolata “Dipingi il tuo paese” curata dal maestro Nicola Pico. Per l’occasione ospite d’eccezione il noto cabarettista napoletano nonché attore, Francesco Paolantoni e  altri artisti di strada.

Allo stesso tempo ci sarà spazio anche al divertimento per bambini con la Casa di Babbo Natale.

Inoltre esposizioni di birra artigianale, presepi e modellismo.

Il tutto avverrà secondo i seguenti orari: venerdì 16 dalle 18, sabato 17 dalle 16 e domenica 18 dalle 10; parcheggio, servizio navetta e ingresso libero.

Maggiori Informazioni:

Consultare la pagina Facebook dell’evento e il sito web info@ponte.live.it e contattare ai seguenti numeri: 0824874276 / 3888661168 / 3888666968

Come Arrivare:

Prendere l’autostrada A1/E45 Napoli-Roma/Roma-Milano e uscire a Caserta Sud in direzione di Marcianise. Da Marcianise immettersi su strada statale 87 (Sannitica – SS87) che collega Caserta con Benevento a Fondo Valle Isclero, raggiungendo poi strada provinciale 110 (Torello Difese – Frasso Telesino) e uscire a Solopaca. Da Solopaca seguire l’indicazione per SS372 (Telesina), fino ad arrivare all’uscita di Ponte.

Contenuti precedenti

"Sotto l'albero di Citrus" street food in un apericena d'autore

Prossimi contenuti

Magie di Natale a Camigliano. Leggi il programma

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.