Home » Pariammo » Food Festival » A Pomigliano D’Arco arriva l’evento: “Paneacqua Fest”

A Pomigliano D’Arco arriva l’evento: “Paneacqua Fest”

4
Condividi
Pinterest Google+

Arriva l’evento “Paneacqua Fest”. Leggi di cosa si tratta

Vuoi assaggiare un panino stravagante? A Pomigliano D’Arco, venerdì 3 marzo, andrà in scena l’evento: “Paneacqua Fest – la festa del panino ad alta idratazione”.

La location sarà il pub “The Kilt Pub” che presenterà al pubblico i panini realizzati col pane “brutto ma buono”, con l’80% di idratazione e con lievito madre, esclusi dunque i lieviti artificiali.

La festa partirà dalle 20:30 con degustazioni dei panini, i quali saranno serviti ai clienti e accompagnati da birre artificiali provenienti dal birrificio artigianale del Vesuvio.

Un panino particolare e variegato, con ripieni che spaziano da un genere all’altro, consentendo ai clienti di scegliere come farcirlo. Il ripieno più quotato è quello con salsicce e friarielli.

Il The Kilt Pub nasce con l’idea di combinare una discreta attività culinaria con birre di vario genere, creando un’atmosfera tipicamente britannica. Il personale veste scozzese e il slogan della loro attività è il seguente: “La tua casa, lontano da casa”.

Maggiori Informazioni:

Consultare le pagine Facebook dell’evento e del pub “The Kilt Pub” o il sito web del comune di Pomigliano D’Arco nella sezione eventi.

Contenuti precedenti

A Carnevale la pizzeria Lioniello ad Orta di Atella offrirà 300 pizze a portafoglio

Prossimi contenuti

Fiorellini alla crema. La ricetta per stupire gli amici

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *