Pizzerie napoletane, le recensioni della redazione

Pizzerie napoletane, tutte le pizzerie visitate e recensite dalla redazione

La pizza a Napoli e in Campania come sappiamo è a dir poco sacra! Il nostro territorio offre tantissime opportunità di scelta tra pizzerie napoletane più o meno famose e rinomate sul territorio e molto spesso scegliere dove mangiare una buona pizza diventa un vero e proprio rebus!
Con la categoria dedicata alle recensioni sulle pizzerie napoletane la nostra redazione, dopo aver provato il prodotto di cui si parlerà, vi offrirà tantissime e documentate recensioni sulle pizzerie migliori ed emergenti del nostro territorio!
Qui, troverai, molte recensioni dedicate anche alle così dette pizzerie napoletane di ”nicchia” che pur realizzando ottimi prodotti non hanno la giusta ribalta sul web!

Nei nostri reportage dedicati alle pizzerie napoletane troverai foto delle strutture, interviste ai proprietari e tantissime foto dei prodotti che potresti gustare.

In incognito o su appuntamento diretto con i proprietari, ci rechiamo settimanalmente presso le pizzerie napoletane selezionate sul territorio Campano per ”analizzare” i prodotti offerti, i rapporti qualità/prezzo, le location e per scoprire l’aspetto umano legato al duro lavoro quotidiano dei nostri pizzaioli intervistati.

Non solo recensioni…

Qui, oltre alle recensioni delle migliori pizzerie napoletane, troverai tantissime news dedicate al mondo della pizza: nuove ricette, nuove aperture, eventi e molto altro ancora!

Se anche tu come Noi sei un grande appassionato della pizza verace napoletana e vuoi inviarci una recensione sulla tua pizzeria preferita contatta qui la nostra redazione e pubblicheremo la tua recensione dove averne verificato la fonte e l’attendibilità.

Scopri le pizzerie visitate dalla redazione

Pizzeria Attilio Albachiara

“Portatore sano” della pizza “verace” napoletana, Attilio Albachiara porta in tavola una margherita DOP con ingredienti di altissima qualità. Il palato riesce a fare subito la differenza e a valutare con alto indice …
Pizzaioli emergenti napoletani, Nicola Russo di Gigino&Figli

A dispetto della sua giovane età (34 anni) pare azzardato annoverare Nicola Russo tra i pizzaioli emergenti della ”nuova generazione” napoletana. Nicola Russo, infatti, è un pizzaiolo con alle spalle già 20 anni …
olio e basilico

L’impasto e gli ingredienti rendono grande una pizza e quando il gusto si fonde con la tradizione partenopea si raggiunge il massimo del piacere. A Calvi Risorta, non lontano da Caserta, vi è …
Inaugurazione della pizzeria trianon a Sorrento

Scopriamo il programma di inaugurazione della pizzeria Trianon Inaugurazione della pizzeria Trianon: il comunicato stampa. La storica pizzeria napoletana Trianon inaugura la sua nuova sede nel cuore della penisola Sorrentina. Lo storico marchio …
ciro salvo della pizzeria 50 kalò

Una delle pizze più apprezzate sul nostro territorio. Andiamo alla scoperta della pizzeria del maestro pizzaiolo Ciro Salvo La pizza è uno status simbol per noi napoletani. Quali sono ingredienti ed espedienti su …
pizzaiolo Maurizio Ferrillo

il pizzaiolo Maurizio Ferrillo è uno dei napoletani più capaci di personificare il giusto compromesso tra “vecchio” e “nuovo”, ovvero, tra tradizione e innovazione. In un momento storico in cui i pizzaioli appaiono …