Home » Pariammo » Musica, cibo e vino, gli ingredienti giusti al Carnevale di Perito

Musica, cibo e vino, gli ingredienti giusti al Carnevale di Perito

6
Condividi
Pinterest Google+

A Perito si festeggia il carnevale. Ecco il programma

Sabato 25 febbraio, a Perito in provincia di Salerno, la cittadinanza si riunisce per festeggiare il carnevale edizione 2017. L’evento partirà sabato dalle ore 15 e la location sarà piazza Della Vittoria.

L’evento è organizzato dall’associazione Pro Loco locale. Dalle 18, invece, presso i locali situati in piazza Sant’Antonio, saranno allestiti dei piccoli mercatini: “Teatrino di Carnevale”. I visitatori potranno gustare ottimi panini e bere vino locale.

Animazione per bambini, cibo e vino per adulti, il tutto sarà accompagnato dalla musica dei Musik Art Brass, che movimenteranno la serata carnevalesca.

Maggiori Informazioni:

Consultare le pagine Facebook dell’evento e dell’associazione Pro Loco e in caso di pioggia, la manifestazione si sposterà direttamente in piazza Sant’Antonio.

Come Arrivare:

  • Prendere l’autostrada A3/E45 Napoli – Salerno / Salerno – Reggio Calabria e uscire a Battipaglia. Immettersi su strada statale 18 (Tirrena Inferiore – SS18) e raggiungere la destinazione di Perito.
  • Raggiungere l’autostrada A16/E842 Napoli – Canosa / Canosa – Bari e il raccordo A30 Caserta – Salerno. Da Salerno immettersi sull’autostrada A3/E45 Napoli – Salerno / Salerno – Reggio Calabria e uscire a Battipaglia. Prendere strada statale 18 (Tirrena Inferiore – SS18) e seguire l’indicazione per Perito.
Contenuti precedenti

"Mio San Marzano", il convegno a Napoli

Prossimi contenuti

"Festa delle donne del vino", 12 regioni e 70 eventi in giro per l'Italia

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.