Home » Pariammo » Eventi » PerBacco Festival a Camigliano, incontro tra musica, arte e cucina

PerBacco Festival a Camigliano, incontro tra musica, arte e cucina

0
Condividi
Pinterest Google+

A Camigliano andrà in scena il “PerBacco Festival”. Leggi il programma della kermesse

Nei giorni 18, 19 e 20 novembre a Camigliano in provincia di Caserta, andrà in scena il “PerBacco Festival”, un evento nato e organizzato da tre amici (Giacomo Riccio, Domenico Rocco e Valerio Cenname), davanti a una birra in un bar.

Lo scopo della manifestazione è quello di mettere insieme cultura, musica, arte e cucina.

Venerdì 18 dalle 19:30 con l’esibizione di Alfredo Collino che precederà il concerto de “La Maschera” e a seguire DJ set Maria Renga di Maddaloni.

Sabato 19 dalle 20 presentazione stand moda di “Madison Street” di Giuseppe Di Lello, “Atelier” di Antonio De Rosa e “Il fabbricante di gioielli” di Marcello Cenname (artigiano e orago).

Alle 22 saliranno sul palco Raiz (cantante degli Almamegretta) & Mesolella (chitarrista degli Avion Travel, noto per aver prodotto musicisti italiani) e DJ Maria Renga.

Domenica 20 dalle 18:30 “Aperitivo in musica”, musica di strada e tango argentino, faranno da cornice all’ottimo menu che sarà servito: zuppa di ceci, fagioli e cotiche, minestra maritata, zucca e fagioli e panini vari (salsiccia, friarielli, prosciutto e mozzarella).

Il tutto sarà accompagnato da fiumi di vino campano e toscano (Chianti Villa Cilnia, cantina sponsor dell’evento), degustazioni di mozzarella offerta dal caseificio Jemma e di birra Stranacotta, del birrificio artigianale di Camigliano.

COME ARRIVARE A CAMIGLIANO

Raggiungere l’autostrada del Sole A1/E45 Napoli-Roma/Roma-Milano e uscire a Capua. Immettersi a Spartimento-Ceraso in direzione di strada provinciale 141 Villa di Briano (Caserta – SP141) e continuare fino alla destinazione finale di Camigliano.

Prendere la strada statale 162 (Asse Mediano – SS162) in direzione di Pomigliano D’Arco e uscire a Roma, immettendosi sull’autostrada del Sole A1/E45 Napoli-Roma/Roma-Milano, uscendo poi a Capua. Dirigersi su Spartimento-Ceraso per raggiungere strada provinciale 141 Villa di Briano (Caserta – SP141) e continuare fino a Camigliano.

 

Contenuti precedenti

Roccocò napoletani. Vi sveliamo il segreto per renderli morbidi

Prossimi contenuti

Gustus, il primo salone dell'enogastronomia ritorna a Napoli

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.