Otranto, la gelateria d’eccellenza che delizia il palato dei napoletani

La gelateria Otranto inizia a deliziare il palato dei napoletani nel lontano 1975. La filosofia di “Otranto” e del proprietario Biagio sono i prodotti di qualità, il gelato artigianale è realizzato con prodotti freschissimi.
A differenza di altre gelaterie che si trovano a Napoli che presentano gusti stravaganti la gelateria Otranto bada alla qualità della materia prima.
La Storia e i gusti dei gelati
La prima sede nasce a Pianura nel 1975, poi il trasferimento al Vomero. Oggi, da qualche mese Otranto ha riaperto in via Pietro Castellino.
Il gelato artigianale è il vero punto di forza di Otranto, frutto di un lavoro certosino e di un costante impegno per raggiungere la migliore qualità possibile. Rigorosamente frutta di stagione, latte fresco senza grassi aggiunti, utilizzando materie prime naturali di altissima qualità, con continua ricerca del particolare.
Perché scegliere questa gelateria
Gelati realizzati con prodotti di qualità.
Prodotti artigianali e consegne a domicilio.
Cortesia, disponibilità e professionalità da parte del proprietario.
Gelati consigliati dalla redazione
Pistacchio, Nocciola, gusti alla frutta.
Da “Otranto” è possibile scegliere tra le golosità del cioccolato, nocciola, zuppa inglese, pistacchio, stracciatella, caffè del professore e la freschezza dei gusti fruttati: anguria, cocco, limone, fragola e tanti altri gusti.
I gusti variano dai grandi classici della tradizione artigianale, alla frutta di stagione sempre in evoluzione e in continua trasformazione.
Informazioni utili
La sede è in via P.Castellino 42
Consegne a domicilio 348 568 4959
Orari di apertura
Lunedi a Domenica dalle 10.00 alle 21.30
Nessun commento