Home » Pariammo » Sagre » Cultura, Gastronomia e Musica Popolare, a Caserta è tempo di ‘MozzarelliAmo’

Cultura, Gastronomia e Musica Popolare, a Caserta è tempo di ‘MozzarelliAmo’

1
Condividi
Pinterest Google+

Si rinnova l’appuntamento con il sapore succulento della mozzarella campana. In località Vaccheria di Caserta, nei pressi di San Leucio, dal 1 al 4 giugno 2017 stands gustosi allestiscono la IV edizione di ‘MozzarelliAmo’.

Nell’antico borgo di Vaccheria la Proloco dà spazio alla Mozzarella di Bufala Campana Dop. Dimostrazioni dal vivo della lavorazione della signora mozzarella, danno saggio dell’artigianalità produttiva del Caseificio ‘Il Casolare’.

Tra musica popolare e tavolini allestiti con balle di paglia da fienile, nello spiazzale del borgo prodotti tipici locali, primi piatti da tradizione e pizza napoletana, accompagneranno la vendita di mozzarella servita “in tutte le salse”!

Pane, salumi, frutta, pannocchie e  dolci, sono il companatico di una manifestazione dedicata all’Oro Bianco di Napoli e dintorni. L’atmosfera country e rilassante del posto vi permetterà di abbandonare gli sguardi nel vasto paesaggio verdeggiante che sovrasta lo spiazzale della chiesetta dedicata alla Madonna delle Grazie. Tra lanterne e luci a festa, lo spiedino e la mozzarella di bufala condita con crema di tartufo, vi faranno letteralmente leccare i baffi!

Contenuti precedenti

Caupona Restaurant, l'Antica Pompei rivive a tavola

Prossimi contenuti

The Doors '67 Tribute Band alla serata live del Ravigan

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.