Home » Siente a me » Morsi e Rimorsi: dopo Caserta, nuova apertura ad Aversa

Morsi e Rimorsi: dopo Caserta, nuova apertura ad Aversa

3
Condividi
Pinterest Google+

Dopo Caserta, Morsi e Rimorsi ristorante – pizzeria apre ad Aversa

La consolidata esperienza nel mondo della ristorazione tra tradizione e sapori, si concretizza in una nuova apertura di ‘Morsi e Rimorsi’, ristorante-pizzeria, ora presente anche su territorio aversano. Luca Capece, insieme ai suoi fratelli, continua ad inseguire il concetto di una cucina intenta a valorizzare il territorio locale attraverso la tracciabilità degli ingredienti e la ricercatezza del gusto.

morsi e rimorsi

La nuova sede di Via Nobel ad Aversa, è stata presa d’assalto per il taglio del nastro. ‘Morsi e Rimorsi’ ha accolto i suoi ospiti in un clima di grande convivialità, deliziandoli con degustazioni di prodotti genuini e di eccezione.

morsi e rimorsi
Ph. Arturo Favella

Prodotti di qualità

Il Ristorante ‘Morsi e Rimorsi’, investe ogni giorno nella ricerca di abbinamenti culinari originali, che si fanno ricordare per la singolarità dei loro sapori, mentre la pizzeria, affiliata all’Associazione Verace Pizza napoletana, vanta una leggerezza dell’impasto, completato con ingredienti freschi e bio, selezionati personalmente da Gianfranco Iervolino, Premio due spicchi Gambero Rosso che dichiara: “Rivolgo un saluto caloroso a tutti gli appassionati di buona cucina e di eccellenze gastronomiche e un ringraziamento a tutti coloro i quali hanno voluto partecipare a questo nuovo grande successo”.

Contenuti precedenti

A Taurano parte la quinta sagra della nocciola mortadella

Prossimi contenuti

Paccheri con ragù di baccalà. La ricetta tutta napoletana

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.