Home » Pariammo » Ad Avellino si festeggia la primavera, con l’incontro tra moda e cibo

Ad Avellino si festeggia la primavera, con l’incontro tra moda e cibo

6
Condividi
Pinterest Google+

Con la primavera alle porte, la boutique Gigi di Avellino situata in via Giuseppe Verdi ha organizzato per la serata di martedì 21 marzo un incontro tra moda e cibo per unire chi ama vestirsi bene e mangiare altrettanto bene.

Un evento per festeggiare l’avvento della primavera e la nuova collezione primavera – estate 2017. La boutique Gigi si occuperà del lato fashion della serata, mentre la parte gastronomica sarà curata dalla chef Isabella Prezioso della Molara.

Reparto culinario che si arricchisce inoltre con i gusti e i sapori dell’azienda Argenziano, la quale sarà pronta a regalare ai presenti i migliori vini prodotti in casa, da assaggiare e da accompagnare col buon cibo che sarà proposto per l’occasione.

Maggiori Informazioni:

Consultare le pagine Facebook dell’evento e della boutique Gigi o contattare al seguente recapito telefonico: 0825786175.

Come Arrivare:

  • Prendere l’autostrada A16/E842 Napoli – Canosa / Canosa – Bari e uscire ad Avellino Ovest. Immettersi su strada statale 374 (Summonte – Montevergine / SS374) e proseguire verso strada provinciale 70 (Via Loreto – SP70). Uscire a via Antonio Ammaturo, svoltare a sinistra per via Cristoforo Colombo, in direzione di via Giuseppe Verdi.
  • Raggiungere strada statale 162 (Asse Mediano – SS162) in direzione di Pomigliano D’Arco e uscire a Nola. Immettersi su strada statale 7 bis (Nola – Villa Literno) in direzione di Nola e prendere l’autostrada A16/E842 Napoli – Canosa / Canosa – Bari, uscendo ad Avellino Ovest. Seguire l’indicazione per strada statale 374 (Summonte – Montevergine / SS374) e proseguire verso strada provinciale 70 (Via Loreto – SP70). Uscire a via Antonio Ammaturo, svoltare a sinistra per via Cristoforo Colombo, in direzione di via Giuseppe Verdi.
Contenuti precedenti

Cardito. Al Ravigan vanno in scena i Making Movies

Prossimi contenuti

Al Castello De Vita di Napoli, in scena: “Pasticceri&Pasticcerie d’Italia 2017”

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.