Home » Pariammo » Eventi » Marigliano in festa per la XIII edizione della sagra della melanzana

Marigliano in festa per la XIII edizione della sagra della melanzana

16
Condividi
Pinterest Google+

Da venerdì 16 giugno a domenica 18 giugno a Marigliano nel nolano, ci sarà la tredicesima edizione della sagra della melanzana, evento tipico della zona organizzato dal Circolo Ricreativo Culturale di Miuli.

Il Parco Verde sarà la location che ospiterà la manifestazione culinaria, con prevendita dei biglietti prevista a partire da giovedì 15 giugno alle 15. Un luogo idoneo per organizzare eventi enogastronomici e di divertimento.

Infatti ci sarà spazio anche per i bambini, in cui saranno allestiti piccoli gazebi per farli svagare con diversi giochi e con la musica soprattutto, fondamentale per intrattenere il pubblico; incluso quello adulto.

Una festa dedicata all’ortaggio viola amato da tutti con tante ricette da poter gustare, come l’arcinota parmigiana o la caponata, piatto tipico siciliana formato da melanzane condite con salsa agrodolce. Tre giorni dunque, di gusti e sapori.

Il parco sarà circondato da stands sia enogastronomici che artigianali, per coinvolgere quante più persone possibili e per farle divertire al massimo, in modo da lasciarle nel mentre si accingono a rincasare, con la soddisfazione stampata sul viso.

Insomma se non sai come esercitare i tuoi denti nella masticazione venerdi, sabato o domenica, sintonizza il navigatore della tua auto e programmalo per raggiungere la città di Marigliano, capirai di aver scelto giusto.

Maggiori Informazioni:

Consultare le pagine Facebook dell’evento e del Circolo Ricreativo Culturale di Miuli, o il sito web del comune di Marigliano nella sezione eventi, o contattare al seguente recapito telefonico: 3808852339.

Come Arrivare:

  • Prendere l’autostrada A16/E842 Napoli – Canosa / Canosa – Bari e uscire a Pomigliano D’Arco. Continuare su via Passariello, via Caprarelle, via Masseria Mascia, via Vittorio Veneto e via Padre Pio, in direzione di via Masseria Coca Cola a Marigliano.
  • Raggiungere strada statale 162 in direzione di Pomigliano D’Arco (Asse Mediano – SS162) e uscire verso Pomigliano Centro / Paesi Vesuviani. Continuare su via Caprarelle, via Masseria Mascia, via Vittorio Veneto, via Padre Pio e seguire l’indicazione per via Masseria Coca Cola a Marigliano.

 

Contenuti precedenti

Napoli Pizza Village, dal 17 al 25 giugno. Ecco chi ci sarà

Prossimi contenuti

Le centenarie pizze napoletane. L'evento a Palazzo San Giacomo

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *