Home » Recensioni » Recensioni pizzerie » Inaugurazione pizzeria Trianon nel cuore di Sorrento

Inaugurazione pizzeria Trianon nel cuore di Sorrento

0
Condividi
Pinterest Google+

Scopriamo il programma di inaugurazione della pizzeria Trianon

Inaugurazione della pizzeria Trianon: il comunicato stampa.

La storica pizzeria napoletana Trianon inaugura la sua nuova sede nel cuore della penisola Sorrentina. Lo storico marchio della pizza verace napoletana, fondato nel 1923, inaugurerà la sua nuova sede Lunedì 10 Aprile alle 19:30 in Piazza Angelina Lauro n°10, nel cuore della meravigliosa città di Sorrento. Gli organizzati hanno comunicato che l’inaugurazione sarà anche l’occasione nella quale verranno presentate moltissime novità culinarie. Nel corso dell’inaugurazione sarà possibile, infatti, scoprire il nuovo menù oltre alle ”ruote di carretto”, capisaldi storici che hanno reso famoso il Trianon in tutto il mondo.

Dove sarà l’inaugurazione della pizzeria Trianon?

Il nuovo ambizioso progetto del gruppo imprenditoriale vuole anche rilanciare una zona della città di Sorrento bisognosa di un tocco di novità e movida.
La nuova pizzeria Trianon inaugurerà negli ex locali del Bar May Flower. A Sorrento, intanto, monta la curiosità, specie in ottica occupazionale e di rilancio di piazza Angelina Lauro, un suggestivo centro commerciale “naturale”, che circonda una delle poche “macchie verdi” nel contesto urbano.

Pizzeria Trianon: piccoli cenni storici

La pizzeria Trianon viene fondata nel 1923 dai coniugi Leone. A distanza di 90 anni è ancora la famiglia Leone, a mezzo dei suoi eredi, a portare avanti la storica tradizione di famiglia. Il ”Trianon” prende il suo nome dal teatro che anni or sono era luogo di ritrovo ed esibizione dei migliori artisti napoletani e Italiani. Clienti come Totò, Nino Taranto e Macario erano dei veri abitudinari. Divenuta famosa in tutto il mondo grazie alle sue famose pizze ”a ruota di carretto” a distanza di anni è divenuta un ”Must” della pizza verace napoletana.

Per informazioni ulteriormente dettagliate

Simonetta de Chiara Ruffo
Uff. Stampa – Comunicazione – Eventi – Marketing
Email: simonettadechiara@gmail.com
Cell: 3343195127

Riportiamo il comunicato ufficiale degli organizzatori circa il rinvio dell’inaugurazione

Cari amici,
La presente per comunicarvi  che l’inaugurazione della nuova sede della Pizzeria Trianon a Sorrento, prevista per lunedì 10 aprile, sarà posticipata di qualche giorno a causa di motivi tecnici. Vi terremo aggiornati sulla nuova data di apertura, così da poter festeggiare con voi questa nuova avventura.
Ringraziandovi per la vostra attenzione vi auguro buon lavoro e invio un caro saluto a tutti.
Simonetta de Chiara Ruffo

Contenuti precedenti

Gay Odin, uovo artigianale gigante per celebrare la bellezza di Napoli

Prossimi contenuti

Cibo a domicilio a napoli, Moovenda sbarca a Partenope

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *