Home » Pariammo » Con l’estate arriva da Gourmeet il menù per rimanere in forma

Con l’estate arriva da Gourmeet il menù per rimanere in forma

0
Condividi
Pinterest Google+

NAPOLI – Con l’arrivo dell’estate Gourmeet, l’indirizzo di Napoli che è ristorante, enoteca, mercato e cocktail bar arricchisce la sua offerta attraverso la partnership con Beauty Line, il centro di dimagrimento con sede nel cuore del quartiere Chiaia a Napoli. Due le grandi novità in tema di benessere e salute: appuntamenti periodici con un Personal Healthy Shopper – una guida che insegna a leggere le etichette e scegliere i prodotti di qualità per uno stile di vita sano  – e un menù Beautyline che permette ai clienti più esigenti di mantenersi in forma senza rinunciare al piacere di mangiare al ristorante. Il personal healthy shopper è un esperto di alimentazione che insegna in incontri gratuiti a districarsi nell’universo dei prodotti in vendita negli scaffali per mangiare sano anche a casa.

I piatti che compongono il menù sono il risultato della creatività della chef resident Antonella Rossi e della combinazione studiata tra alimenti e principi nutrizionali dettati dal Metodo Salzano di Beauty Line della dottoressa Katia SalzanoPresidente dell’Osservatorio sulla Buona Salute in Campania.

Il Metodo Salzano prevede un protocollo naturale di dimagrimento, scientificamente riconosciuto a livello mondiale, basato su schede personalizzate che non prevedono né rinunce alimentari né sacrifici estremi e sopratutto escludono la somministrazione di qualsiasi tipo di farmaco. Il Metodo Salzano consente una varietà di piatti dalle diverse consistenze – dalcremoso al croccante – mediante l’impiego di tecniche di cottura che vanno dalla bollitura alla stufatura, dalla cottura in forno al microonde, dalla griglia alla brace.

Gourmeet è il tempio del gusto nel centro elegante di Napoli. Ottocentocinquanta metri quadrati su tre livelli dedicati al meglio dell’enogastronomia di qualità nella zona pedonale di via Alabardieri, a pochi metri dal salotto di Piazza dei Martiri, cuore del quartiere Chiaia. Bar, supermercato con selezione di prodotti di qualità, sushi corner, panetteria, pescheria, macelleria, banco salumi e formaggi, angolo street food, gelati artigianali e poi ancora enoteca, osteria e cooking lab sono sintetizzati perfettamente nel neologismo che unisce la parola buongustai con luogo di incontro. Uno spazio che coniuga mercato e consumo per un approccio social, curioso e disinvolto all’universo del food&drink.Tutti i giorni i bartender di Gourmeet selezionano dal mercato spezie ed erbe aromatiche che diventano Soda e infusi bio, cocktail affumicati al momento ed estratti di frutta 100% naturali da gustare al banco sugli sgabelli o nella piccola terrazza lontana dal traffico

Contenuti precedenti

Chef, pizzaioli e maestri dello street food napoletano uniti a sostegno del progetto "Dimora in poi"

Prossimi contenuti

Ristoranti stellati in campania, Le Colonne di Rosanna Marziale

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *