Home » Pariammo » Eventi » A San Giuseppe Vesuviano al via la sagra della zeppola

A San Giuseppe Vesuviano al via la sagra della zeppola

5
Condividi
Pinterest Google+

A San Giuseppe Vesuviano si festeggia la zeppola. Ecco gli appuntamenti nel weekend

Venerdì 3 marzo e sabato 4 marzo a San Giuseppe Vesuviano in piazza Elena D’Aosta, andrà in scena la quindicesima sagra della zeppola.

L’evento voluto dal sindaco di San Giuseppe Vesuviano Vincenzo Catapano, in collaborazione con il Forum dei Giovani, la Confcommercio, i pasticcieri locali e la direzione artistica di: “I Love cabaret”.

Dalle ore 10:00 del mattino alle ore 22:00, sedici pasticcerie della città riproporranno la gustosa tradizione culinaria del tipico dolce locale, esponendo i prodotti artigianali, frutto di una attenta ed esperta preparazione, perfezionatasi negli anni.

Una festa che richiama ogni anno tantissimi visitatori pronti a degustare le zeppole di San Giuseppe. Tanti gli artisti che saliranno sul palco per la sagra della zeppola: Edson D’Alessandro vincitore dell’ultima edizione di “Tu si que vales”, trasmissione televisiva che va in onda su Canale 5 si esibirà venerdì, mentre sabato salirà sul palco il gruppo musicale: “Nico e i suoi desideri”. L’occasione giusta per divertirsi e mangiare delle ottime zeppole.

Maggiori Informazioni sulla sagra della zeppola:

Consultare la pagina Facebook dell’evento o il sito web del comune di San Giuseppe Vesuviano nella sezione eventi. Per le indicazioni su come raggiungere la sagra della zeppola a San Giuseppe Vesuviano leggi sotto.

Come Arrivare:

  • Prendere l’autostrada A16/E842 Napoli – Canosa / Canosa – Bari e il raccordo A30 Caserta – Salerno, uscendo a Palma Campania. Da Palma Campania raggiungere strada statale 268 (strada statale del Vesuvio – SS268) e uscire a Poggiomarino – San Giuseppe Vesuviano. Dirigersi verso San Giuseppe Vesuviano seguendo l’indicazione per piazza Elena D’Aosta.
  • Raggiungere strada statale 162 (Asse Mediano – SS162) in direzione di Pomigliano D’Arco. Da Pomigliano D’Arco prendere strada statale 268 (strada statale del Vesuvio – SS268) e uscire a Poggiomarino – San Giuseppe Vesuviano. Dirigersi verso San Giuseppe Vesuviano seguendo l’indicazione per piazza Elena D’Aosta.
Contenuti precedenti

L’AIS Caserta organizza a Piedimonte Matese, l’evento: “Adventure Wine”

Prossimi contenuti

Nel Parco del Mercatello di Salerno parte la Fiera del Crocifisso

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.