Home » Siente a me » Nuove aperture » Apre ad Avellino “Real Pub & Pizza Show”, il ristorante di Gigi & Ross

Apre ad Avellino “Real Pub & Pizza Show”, il ristorante di Gigi & Ross

0
Condividi
Pinterest Google+

Ad Avellino apre “Real Pub & Pizza Show”, il ristorante di Gigi & Ross

In occasione della notte di San Silvestro e di Capodanno, ad Avellino in via Carmine Barone, sarà inaugurato il nuovo ristorante di Gigi & Ross, al secolo Luigi Esposito e Rosario Morra.

Il locale si chiamerà “Real Pub & Pizza Show” e sarà aperto al pubblico intorno alle 00:30, non difficile da raggiungere essendo nei pressi del Corso Vittorio Emanuele, perno della vita sociale e produttiva di Avellino.

Il ristorante avrà modo di offrire l’ottima enogastronomia irpina e i prodotti tipici del territorio. Per l’esattezza saranno offerti dolci natalizi e stuzzicherie varie, per festeggiare l’arrivo del 2017. Ingresso gratuito con annessa consumazione.

Alle 2:00 si esibiranno i padroni di casa, Gigi & Ross, proponendo i loro sketch più famosi che li hanno portati all’apice del successo, conducendo su rai 2 Made in Sud e Sbandati.

“Real Pub & Pizza Show” sarà aperto tutti i giorni dal 1 gennaio e ogni settimana sarà esibito un calendario diverso per tutti i sette giorni, con un ricco menu accompagnato da musica, spettacoli e cabaret.

L’idea di creare questo locale ad Avellino, parte proprio da Gigi & Ross, insieme ad altri due amici Angelo Marciano ed Enzo Albano, i quali hanno voluto scommettere sull’Irpinia per intraprendere questa nuova avventura.

Maggiori Informazioni:

Consultare i siti web: www.avellinotoday.it cliccando nell’archivio eventi

Come Arrivare:

  • Raggiungere l’autostrada A16/E842 Napoli – Canosa / Canosa – Bari e uscire ad Avellino Ovest. Immettersi su strada provinciale 70 che collega Valle di Avellino per Loreto presso Mercogliano, in direzione di via Carmine Barone.
  • Prendere l’autostrada A16/E842 Napoli – Canosa / Canosa – Bari e uscire a Baiano. Da Baiano raggiungere strada statale 7 bis (Via Appia – SS7bis) in direzione di via Carmine Barone.
  • Raggiungere strada statale del Vesuvio (SS268) e uscire a Palma Campania. Da Palma Campania prendere il Raccordo A30 (Caserta – Salerno) per immettersi sull’autostrada A16 / E842 Napoli – Canosa / Canosa – Bari uscendo ad Avellino Ovest. Immettersi su strada provinciale 70 che collega Valle di Avellino per Loreto presso Mercogliano, in direzione di via Carmine Barone.

 

 

 

Contenuti precedenti

Cibo ed eros, il calendario di Enrico Ricciardi

Prossimi contenuti

Ravioli alla caprese. Ecco come realizzare la sfoglia

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.