Home » Pariammo » Food Festival » Food Blog Award 2016, i migliori food blogger Italiani di scena a Napoli

Food Blog Award 2016, i migliori food blogger Italiani di scena a Napoli

0
Condividi
Pinterest Google+

Al via la terza edizione del Food Blog Award 2016, il concorso biennale lanciato da Malvarosa FoodAgency per premiare i miglior food blog in rete

Giovedì 27 ottobre, alle ore 12.00, presso la Sala della Giunta di Palazzo San Giacomo, Comune di Napoli, si terrà la conferenza stampa inaugurale del Mediterranean Foodblog Award, la manifestazione organizzata dal Comune di Napoli e da Malvarosa Food Agency, che si svolgerà a Napoli dal 29 ottobre al 1 novembre e che premierà i migliori foodblog italiani per la loro buona comunicazione sul cibo e sulla corretta alimentazione.

FoodBlog Award 2016: la Dieta Mediterranea  al cetro dell’evento.

Il logo del food blog awardTema portante dell’evento sarà la Dieta Mediterranea, universalmente riconosciuta come uno stile di vita fondato sull’eccellenza di cui la stessa città di Napoli si fa portavoce.
L’iniziativa rientra tra le azione di follow up di Expo 2015 promosse da Sviluppo Campania e dall’Assessorato al Lavoro e alle Attività Produttive del Comune di Napoli.
L’evento è gratuito ed è rivolto a tutti i food blogger italiani di ogni età, sesso e provenienza, che al momento della pubblicazione del bando abbiano un Blog attivo da almeno 1 mese.
Quest’anno c’è stata una novità degna di nota nel lavoro della giuria che ha decretato i vincitori.
Dopo un’attenta analisi dei singoli blog, e dopo aver decretato i vincitori, la giuria ha deciso di inserire una menzione speciale, dedicata ai giovani talenti.
L’elenco dei vincitori del Food Blog Award 2016 è consultabile qui mentre, per i più curiosi, l’appuntamento è rimandato al 27 Ottobre!
Per gli appassionati del vino, segnaliamo il progetto di informazione online di  Chiara Giorleo

CONFERENZA STAMPA

Alla conferenza interverranno: Enrico Panini – Assessore al lavoro e alle attività produttive del Comune di Napoli Teresa Zannelli – Sviluppo Campania, RUP del progetto Gimmo Cuomo – giornalista de Il Corriere del Mezzogiorno Enrico Deuringer – giornalista di Rai 3 Massimo Verde – Malvarosa Food Agency

Contenuti precedenti

I Vignaioli Irpini per le cure alla piccola Flavia

Prossimi contenuti

Gnocchi gratinati ai formaggi, ecco la ricetta!

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.