Home » Pariammo » Nel Parco del Mercatello di Salerno parte la Fiera del Crocifisso

Nel Parco del Mercatello di Salerno parte la Fiera del Crocifisso

4
Condividi
Pinterest Google+

Arriva la Fiera del Crocifisso. Leggi il programma su cibiamonapoli

Venerdì 3 marzo, nel Parco del Mercatello di Salerno è partito l’evento: Fiera del Crocifisso, un’iniziativa che da tradizione precede la Santa Pasqua, la quale quest’anno cade il 16 aprile.

La fiera sarà spalmata in tutti i venerdì di marzo, dunque: 3, 10, 17, 24 e 31; dalle 8 fino alle 18. La location per l’occasione, sarà il Parco del Mercatello situato tra via Giovanni Paolo II e via Antonio Gramsci.

Una manifestazione che rende felice i commercianti, i quali potranno esporre ai visitatori i loro prodotti, spaziando dall’artigianato, all’usato, al collezionismo e per finire alla gastronomia cittadina e locale.

Particolare attenzione sarà riservata proprio a quest’ultima, dove il pubblico potrà assaggiare diverse pietanze come: formaggi, salumi, olio, miele, dolci e pane. Il tutto accompagnato da buon vino per poter si mangiar bene, ma bere altrettanto bene.

Maggiori Informazioni sulla Fiera del Crocifisso:

Consultare la pagina Facebook di Fiera del Crocifisso o il sito web del comune di Salerno nella sezione eventi.

Come Arrivare:

  • Prendere l’autostrada A3/E45 Napoli – Salerno / Salerno – Reggio Calabria e uscire a Salerno. Immettersi sulla tangenziale di Salerno e uscire a Pastena – Giovi, in direzione di Parco del Mercatello.
  • Raggiungere l’autostrada A16/E842 Napoli – Canosa / Canosa – Bari e il raccordo A30 Caserta – Salerno, fino ad arrivare a Salerno. Prendere la tangenziale e uscire a Pastena – Giovi in direzione di Parco del Mercatello.
Contenuti precedenti

A San Giuseppe Vesuviano al via la sagra della zeppola

Prossimi contenuti

La storia di Anna e Francesco a C'è posta per te. Pasticciere napoletano offre pranzo nuziale

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.