Home » Pariammo » Eventi » A Curti arriva “Chocomoments” l’appuntamento per i golosi

A Curti arriva “Chocomoments” l’appuntamento per i golosi

0
Condividi
Pinterest Google+

Da venerdì 20 gennaio fino a domenica 22 gennaio, a Curti in provincia di Caserta si festeggia per la prima volta l’evento “Chocomoments – la festa del cioccolato artigianale”.

L’evento giunge in paese per una prima edizione e in città c’è grande attesa. La location sarà per l’occasione la villa comunale di Curti, la quale è stata addobbata a festa.

Non mancheranno naturalmente degustazioni, accompagnate da cooking show e spazi didattici per gli adulti, nei quali sarà spiegato da dove nasce il cioccolato artigianale. Mentre per bambini, previste sorprese molto golose.

Una grande mostra del cioccolato, con stand sempre aperti dalle 10 alle 20, pieni di dolci praline, tavolette al latte, fondenti e aromatizzate, creme al cioccolato spalmabili, liquori al cioccolato e sacher (torte al cioccolato).

Ad essi andranno ad aggiungersi, sculture di cioccolato e altre gustose creazioni a base di cioccolato tutte da assaggiare, da lasciare il pubblico mai sazio e con la voglia di non andarsene mai.

Tra le attrazioni spicca la Fabbrica del Cioccolato, che mostrerà il processo produttivo del cioccolato, con un percorso itinerante presso il Choco World Educational.

Maggiori Informazioni:

Consultare: la pagina Facebook di Chocomoments, il sito comunale di Curti e il sito web www.chocomoments.it o contattare al seguente indirizzo mail: info@chocomoments.it

Come Arrivare:

  • Prendere l’autostrada A1/E45 Napoli – Roma / Roma – Milano e uscire a Caserta Nord. Immettersi su strada statale 7 bis (via Appia – SS7bis) in direzione di Curti.
  • Raggiungere strada statale 162 (Asse Mediano – SS162) in direzione di Pomigliano D’Arco, per prendere l’uscita di Roma. Immettersi sull’autostrada A1/E45 Napoli – Roma / Roma – Milano e uscire a Caserta Nord. Dirigersi su strada statale 7 bis (via Appia – SS7bis) fino ad arrivare a Curti.
  • Prendere l’autostrada A1/E45 Napoli – Roma / Roma – Milano e uscire a Pomigliano D’Arco – Villa Literno. Immettersi su strada statale 7 bis (via Appia – SS7bis) per arrivare su strada statale 87 (Sannitica – SS87) e dirigersi verso la destinazione di Curti.
Contenuti precedenti

Bomboloni soffici con lievito naturale

Prossimi contenuti

La bevanda che sconfigge il cancro. La scoperta dei ricercatori

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.