Home » Pariammo » Cibo e teatro protagonisti nell’ex cinema Diana di Salerno

Cibo e teatro protagonisti nell’ex cinema Diana di Salerno

4
Condividi
Pinterest Google+

Da venerdì 31 marzo fino a domenica 2 aprile, a Salerno nell’ex cinema Diana (attuale Sala Pasolini) andrà in scena l’evento: “Teatro da mangiare?”. Un tavolo formato da contadini – attori racconterà al pubblico presente la loro esperienza.

Un’esperienza fatta in campagna e in teatro, al di fuori dal classico contesto teatrale. Sembra un paradosso ma è così. Dalle testimonianze raccolte dai protagonisti, trapela che l’idea di creare questa iniziativa è nata proprio in cucina.

Attori e spettatori condivideranno dunque, per tre giorni un pranzo e una cena in cui ognuno di essi, spiegherà agli altri presenti la sua esperienza, la sua vita e qual è stato il suo percorso che l’ha condotto a realizzarsi nella vita stessa.

Insomma si tratta di una suggestiva iniziativa per invitare il pubblico a partecipare in massa all’evento e a condividere qualche ora in un contesto gastronomico – teatrale, dove saranno serviti piatti tipici del salernitano, con trenta commensali.

Maggiori Informazioni:

Consultare il sito web casadelcontemporaneo.it o contattare al seguente recapito telefonico per prenotarsi: 3454679142. Per partecipare il costo è di 27 euro ciascuno, inclusi diritti di prevendita. Venerdì e sabato l’evento inizierà dalle 20:30, mentre domenica dalle 14.

Come Arrivare:

  • Prendere l’autostrada A3/E45 Napoli – Salerno / Salerno – Reggio Calabria e uscire a Salerno. Seguire l’indicazione per Demetrio Moscato e via dei Principati per dirigersi verso strada statale 18 (Tirrena Inferiore – SS18). Arrivati a Salerno, proseguire per via Alfonso Alvarez in direzione di Sala Pier Paolo Pasolini.
  • Raggiungere l’autostrada A16/E842 Napoli – Canosa / Canosa – Bari e il raccordo A30 (Caserta – Salerno) in direzione dell’autostrada A3/E45 Napoli – Salerno / Salerno – Reggio Calabria. Uscendo a Salerno, seguire l’indicazione per Demetrio Moscato e via dei Principati, per dirigersi verso strada statale 18 (Tirrena Inferiore – SS18). Arrivati a Salerno, proseguire per via Alfonso Alvarez in direzione di Sala Pier Paolo Pasolini.
Contenuti precedenti

Ultimo appuntamento con le serate live al Ravigan

Prossimi contenuti

Grandi chef donne e mix di culture: per una cena gourmet

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.