Home » Pariammo » Eventi » Napoli Chocoland a gonfie vele. Successo per le opere d’arte in cioccolato

Napoli Chocoland a gonfie vele. Successo per le opere d’arte in cioccolato

0
Condividi
Pinterest Google+

Grande successo per Chocoland a Napoli. La fiera durata sei giorni ha raggiunto le 400 mila presenze.

(Antonio Silvestri) Chocoland Napoli. Quasi 400 mila presenze al “Chocoland” di Napoli. La fiera del cioccolato, durata sei giorni ha riscosso un enorme successo di partecipazione.

L’evento che è stato accolto con grande entusiasmo dai napoletani e non solo ha visto la partecipazione di tanti maestri cioccolatai e pasticceri provenienti da tutte le regioni italiane: Piemonte, Lombardia, Umbria, Sicilia e dalla stessa Campania.

Tante le novità di quest’anno, e diversi i laboratori di cioccolato, tra cui quello presentati da Massimiliano Manzo di crepes o di pancakes al sapor di Galamella.

20161101_211759Tra le curiosità del Chocoland le opere d’arte realizzate in cioccolato, il Castel Sant’Elmo e il golfo di Napoli di Antonio e Mattia Vanacore, la giostra dedicata alla squadra del Napoli di Sergio Gallucci.

Il sindaco De Magistris: soddisfazione per la grande affluenza

Il sindaco Luigi De Magistris, in un post pubblicato su facebook, esprime “soddisfazione per la grande affluenza – centinaia di migliaia di persone in sei giorni – e per aver ribadito, con i fatti, ancora una volta come Napoli sia sempre di più vetrina ricercata per eventi ed iniziative di portata nazionale ed internazionale”

Contenuti precedenti

Straccetti di pizza alla nutella. Che bontà!

Prossimi contenuti

Il Mozza Quiz. Indovina le varie zone di produzione della mozzarella

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.