Home » Pariammo » All’agriturismo di Melizzano arriva lo chef Salvatore Tassa

All’agriturismo di Melizzano arriva lo chef Salvatore Tassa

3
Condividi
Pinterest Google+

Sabato 11 marzo, all’agriturismo Casa Lerario di Melizzano, in provincia di Benevento, appuntamenti con i pranzi del sabato a cura di Laura Gambacorta e Giampiero Prozzo. Special Guest: lo chef Salvatore Tassa, direttamente dalla Ciociaria.

Lo chef si cimenterà a regalare specialità culinarie, esaltando i prodotti di origine sannita. Grande attesa per il suo piatto tipico, la cipolla fondente, la quale aprirà le degustazioni incentrate sui prodotti del Taburno.

Le pietanze che saranno servite ai tavoli, saranno esclusivamente prodotti del Sannio, preparate dallo chef Tassa il quale si metterà all’opera per stupire gli ospiti con gusti e sapori.

Accanto a buoni piatti, non potrà di certo mancare dell’ottimo vino versato nei calici e proveniente dall’azienda Fontanavecchia di Torrecuso. A fine pranzo previsti assaggi di grappa Nonino e della cioccolata fondente dell’azienda Todisco.

Sarà inoltre organizzato un pranzo per soli bambini che non si discosterà di molto da quello classico, ovvero: antipasto con tagliata di prosciutto cotto, pennette al sugo, cotoletta di marchigiana con patatine fritte e dolce al cioccolato.

Maggiori Informazioni:

Consultare il sito web: www.casalerario.it nella sezione eventi. Per chi fosse interessato è obbligatorio prenotarsi, contattando ai seguenti recapiti telefonici: 0824944018 / 3332615729 o tramite mail all’indirizzo: info@casalerario.it . I prezzi sono standard: 40€ ciascuno per gli adulti e 20€ ciascuno per i più piccoli.

Come Arrivare:

  • Prendere l’autostrada A1/E45 Napoli – Roma / Roma – Milano e uscire a Caserta Sud. Immettersi su strada provinciale 265 (dei Ponti della Valle – SP265 / ex SP335) proseguendo su strada provinciale Fondo Valle Isclero. Seguire l’indicazione per strada provinciale 50 fino ad arrivare all’agriturismo di Casa Lerario a Melizzano.
  • Raggiungere strada statale 162 (Asse Mediano – SS162) in direzione di Pomigliano D’Arco e uscire a Nola. Seguire l’indicazione per Acerra / Cancello Arnone immettendosi su strada statale 7 bis (Nola – Villa Literno/ SS7bis) in direzione di Villa Literno. Proseguire verso Maddaloni prendendo strada provinciale 265 (dei Ponti della Valle – SP265 / ex SP335) in direzione di strada provinciale Fondo Valle Isclero e strada provinciale 50, fino ad arrivare all’agriturismo di Casa Lerario a Melizzano.
Contenuti precedenti

La devozione napoletana per San Gennaro e la pizza. Al via il percorso gastronomico - culturale

Prossimi contenuti

I friarielli soffritti in olio. Un classico della cucina napoletana

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.