Home » Pariammo » Feste di piazza » A Sant’ Antonio Abate, in scena la sesta edizione di “Divin Castagne”

A Sant’ Antonio Abate, in scena la sesta edizione di “Divin Castagne”

0
Condividi
Pinterest Google+

Dal 28 al 31 ottobre ritorna a San Antonio Abate, l’evento “Divin Castagne”, con una sesta edizione che si preannuncia gustosa e appetitosa per chi ama bere e mangiare. Il Divin Castagne 2016, un evento patrocinato col comune di San Antonio Abate, in collaborazione con l’associazione Slow Food.

La mattina sarà una sorta di lezione, dove le scuole locali spiegheranno ai visitatori le varie differenze e tipologie dei prodotti della terra. La sera invece, sarà dedicata all’intrattenimento e alla degustazione di piatti tipici e vino. Su questo fronte l’offerta enogastronomica è ben variegata, con: 4 primi, 4 secondi, 6 dolci e 6 postazioni di vino, caldarroste e panini gourmet.

Cuochi e sommelier faranno da guida per far conoscere ai visitatori grande varietà di vini e finger food. Per l’intrattenimento, riflettori puntati allo spettacolo live dei “Tappi”, che arriverà direttamente dalla radio ufficiale di Napoli, Kiss Kiss Napoli.

COME ARRIVARE

Raggiungere l’autostrada A3/E45 Napoli-Salerno/Salerno-Reggio Calabria e uscire a Pompei Est-Scafati. Immettersi sulla strada provinciale 194 (SP194) Lancusi-Mercato San Severino e proseguire su via delle Industrie e via Scafati, in direzione di via Marna a San Antonio Abate.

Prendere la SS268 (strada statale del Vesuvio) e uscire ad Angri. Proseguire verso via Orta Longa e raggiungere la SR18 (strada statale Tirrena Inferiore), prendere via Campia e via Circumvallazione, in direzione di via Marna a San Antonio Abate.

Contenuti precedenti

Crostata di farro con prugne e mirtilli

Prossimi contenuti

Pizzeria La Loggetta, a Caserta la pizza più leggera che ci sia

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.