Sagra della polenta con la salsiccia a Villa di Briano

A Villa di Briano al via la sagra della polenta e salsiccia
Sabato 7 gennaio a Villa di Briano in provincia di Caserta, ci sarà la sagra della polenta con la salsiccia. Evento organizzato dall’associazione Pro Loco Villa di Briano e concordato col Comune.
La location sarà la sala polifunzionale in piazza Cavour, la quale avrà modo di accogliere la sagra della polenta con la salsiccia, edizione 2017.
In occasione della sagra, che chiuderà i mercatini di Natale, saranno ripristinati per un ultimo atto sia sabato 7 gennaio che domenica 8 gennaio dalle 16 in poi. Ci saranno espositori, casette natalizie e bancarelle.
Mentre per quanto concerne la sagra della polenta con la salsiccia, saranno allestiti stand gastronomici, per consentire al pubblico di assaggiare la polenta e altri prodotti tipici locali.
Non mancheranno spettacoli di musica, con canti, giochi natalizi e balli popolari che faranno da cornice alla manifestazione culinaria, con lo scopo di divertire sia il pubblico adulto che bambino.
Maggiori Informazioni:
Consultare le pagine Facebook dell’evento e della Pro Loco di Villa di Briano o il sito web del comune di Villa di Briano
Come Arrivare:
- Prendere strada statale 162 (Asse Mediano – SS162) in direzione di Giugliano – Lago Patria e uscire ad Aversa Sud – Caserta. Immettersi su strada provinciale 265 dei Ponti della Valle (ex SP 335) e uscire a San Marcellino. Da San Marcellino, proseguire su strada provinciale 15 (SP15) in direzione di Villa di Briano.
- Prendere l’autostrada A1/E45 (Napoli – Roma / Roma – Milano) e uscire a Pomigliano – Villa Literno, immettendosi su strada statale 7 bis (SS7bis). Proseguire verso Villa Literno uscendo a Casal di Principe, per continuare fino alla destinazione di Villa di Briano.
Nessun commento