Home » Pariammo » Sagra della polenta con la salsiccia a Villa di Briano

Sagra della polenta con la salsiccia a Villa di Briano

0
Condividi
Pinterest Google+

A Villa di Briano al via la sagra della polenta e salsiccia 

Sabato 7 gennaio a Villa di Briano in provincia di Caserta, ci sarà la sagra della polenta con la salsiccia. Evento organizzato dall’associazione Pro Loco Villa di Briano e concordato col Comune.

La location sarà la sala polifunzionale in piazza Cavour, la quale avrà modo di accogliere la sagra della polenta con la salsiccia, edizione 2017.

In occasione della sagra, che chiuderà i mercatini di Natale, saranno ripristinati per un ultimo atto sia sabato 7 gennaio che domenica 8 gennaio dalle 16 in poi. Ci saranno espositori, casette natalizie e bancarelle.

Mentre per quanto concerne la sagra della polenta con la salsiccia, saranno allestiti stand gastronomici, per consentire al pubblico di assaggiare la polenta e altri prodotti tipici locali.

Non mancheranno spettacoli di musica, con canti, giochi natalizi e balli popolari che faranno da cornice alla manifestazione culinaria, con lo scopo di divertire sia il pubblico adulto che bambino.

Maggiori Informazioni:

Consultare le pagine Facebook dell’evento e della Pro Loco di Villa di Briano o il sito web del comune di Villa di Briano

Come Arrivare:

  • Prendere strada statale 162 (Asse Mediano – SS162) in direzione di Giugliano – Lago Patria e uscire ad Aversa Sud – Caserta. Immettersi su strada provinciale 265 dei Ponti della Valle (ex SP 335) e uscire a San Marcellino. Da San Marcellino, proseguire su strada provinciale 15 (SP15) in direzione di Villa di Briano.
  • Prendere l’autostrada A1/E45 (Napoli – Roma / Roma – Milano) e uscire a Pomigliano – Villa Literno, immettendosi su strada statale 7 bis (SS7bis). Proseguire verso Villa Literno uscendo a Casal di Principe, per continuare fino alla destinazione di Villa di Briano.
Contenuti precedenti

Befana Street Food a Casoria: tre giornate di eventi

Prossimi contenuti

Zeppoline fritte con alici o uva passa.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.