Home » Pariammo » Eventi » Casaluce, al via la nona edizione della sagra dell’uva fragola

Casaluce, al via la nona edizione della sagra dell’uva fragola

3
Condividi
Pinterest Google+

A Casaluce in provincia di Caserta, venerdì 22 settembre e sabato 23 settembre, andrà in scena la nona edizione della sagra dell’uva fragola e della mela annurca. Due giorni a gustare prodotti tipici ed eccellenze locali.

La location dell’evento sarà piazza Statuto. La sagra è organizzata dall’associazione locale Pro Loco Casaluce in collaborazione con la Regione Campania. Venerdì alle 18 si apriranno gli stands enogastronomici.

Ci saranno assaggi dei prodotti tipici del territorio, come per esempio la torta con l’uva fragola e la mela annurca e dei prodotti preparati dalla pasticceria Tozzi. Alle 21 show canoro: “Goodbye Estate 2017”, con artisti pronti a intrattenere il pubblico.

Sabato alle 18 si riapriranno gli stand enogastronomici con degustazioni dei prodotti tipici locali, i quali introdurranno il concerto musicale di Monica Sarnelli delle 21.

Per concludere ci sarà il grande sorteggio, in cui saranno estratti tre premi.

Maggiori Informazioni:

Consultare le pagine Facebook dell’evento e dell’associazione Pro Loco Casaluce, o il blog: prolococasaluce.blogspot.it. In alternativa, contattare all’indirizzo mail: prolococasaluce@gmail.com o ai seguenti recapiti telefonici: 0815047149 / 347009240.

Come Arrivare:

  • Immettersi su strada statale 87 (Sannitica – SS87) in direzione del centro commerciale Campania. Superato il confine tra Napoli e Caserta all’altezza di Caivano e Marcianise, collegarsi su strada statale 265 (Ponti della Valle – SS265 / ex strada provinciale 335 / SP335) e prendere l’uscita Frignano – Casaluce. Seguire via Limatone Il Tratto e via Circumvallazione Esterna fino a via Vittorio Emanuele, in direzione di piazza Statuto.

Raggiungere l’autostrada A1 (Napoli – Roma / Roma – Milano) e uscire a Pomigliano – Villa Literno. Immettersi su strada statale 7 bis (Nola – Villa Literno / SS7bis) in direzione di Villa Literno e uscire a Carinaro. Continuare su strada consortile verso via Vittorio Emanuele, seguendo l’indicazione per piazza Statuto a Casaluce

Contenuti precedenti

Pizzaioli in gara, alla Mostra d'Oltremare sfila la fucina di "Mani d'oro" per il Trofeo Pulcinella

Prossimi contenuti

Leopoldo Infante presenta la Taralleria Napoletana

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *