Vigilia della Candelora a Patri con prodotti tipici irpini

Vigilia della Candelora. Ecco gli eventi per la festa
Mercoledì 1 febbraio al centro storico di Patri Salumeria in provincia di Avellino, si celebra la vigilia della Candelora, ovvero la festa della purificazione della Vergine, in cui si procede alla benedizione delle candele.
Evento che avrà luogo giovedì 2 febbraio e per l’occasione, nella serata di mercoledì, è stato organizzato un buffet all’insegna dei prodotti tipici irpini e campani, accompagnati dal buon vino, come il Fiano di Avellino.
Testimonial dell’evento Vladimir Luxuria, la quale come ogni 2 febbraio di ogni anno, si recherà alla volta di Montevergine in onore di Mamma Schiavona. L’evento inizierà dalle 17:30 alle 21:30 e la location sarà piazza Amendola.
Maggiori Informazioni:
Consultare le pagine Facebook di Patri Salumeria e di: “Aperitivo di benvenuto con Vladimir Luxuria”.
Come Arrivare:
- Prendere l’autostrada A16/E842 Napoli – Canosa / Canosa – Bari e uscire ad Avellino Ovest. Immettersi su strada statale 7 bis (via Appia – SS7bis) in direzione di Patri Salumeria.
- Raggiungere l’autostrada A16/E842 Napoli – Canosa / Canosa – Bari e il raccordo A30 Caserta – Salerno, uscendo a Fisciano. Da Fisciano immettersi su strada provinciale 88 (Chiusano San Domenico – SP88) in direzione di Avellino e uscire a Patri Salumeria.
Nessun commento